NATIONAL LEAGUE

Inghilterra: tifosi furiosi
rubano auto al direttore di gara

Inghilterra: tifosi furiosi rubano auto al direttore di gara



Nelle partite di calcio si sa, il primo ad essere preso di mira dai tifosi e non circa gli episodi in campo è l’arbitro. Da chi inveisce contro di lui, a chi addirittura lo minaccia con una pistola (Leggi qui- Grecia: campionato sospeso. Presidente entra in campo con pistola). Ma c’è chi come i tifosi del Sywell, squadra che milita nella National League inglese, che decide di rubare l’automobile al direttore di gara dopo la sfida persa all’ultimo minuto contro l’Enfield.

 

Diversi gli episodi dubbi che hanno caratterizzato la sfida poi vinta dagli ospiti, a partire dal calcio di rigore dubbio assegnato dal direttore di gara all’Enfield che ha portato la squadra al pareggio nel primo tempo. Ma il malcontento dei supporters di casa è arrivato sul finire della partita, quando l’arbitro ha annullato un gol al 90’ che avrebbe permesso allo Sywell di portare a casa i tre punti. Vittoria invece andata agli ospiti grazie ad un gol in pieno recupero.

 

Una situazione non gradita da alcuni tifosi rossoneri che a fine partita hanno deciso di rubare l’auto al direttore di gara. La società, tramite un messaggio su Twitter, ha chiesto di restituire il veicolo al legittimo proprietario.



ph: skysport.it






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *