TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Chochev, parla
il medico della bulgaria

Infortunio Chochev, parla il medico della bulgaria

 

Su Ivaylo Chochev il Giornale di Sicilia ha intervistato il medico della nazionale bulgara, che ha visto dal vivo il grave infortunio del centrocampista rosanero. Chcohev ha superato con successo l'intervento di ieri, ma il recupero sarà lento e ci vorrà tempo prima di rivederlo in campo:

 

«Già durante la partita mi sono reso conto che ci trovavamo di fronte ad un incidente serio, con la rottura del tendine del quadricipite e della rotula - ha detto Bisseri Bochev -. Da un infortunio di questo tipo in genere possiamo aspettarci un pieno recupero post-operatorio in un periodo di almeno sei mesi. Non possiamo dirlo adesso quali percentuali possano esserci. Di eventuali rischi post-operatori credo sia il caso di parlane successivamente. Allo stato attuale delle cose, credo che Ivaylo sia ottimista sul suo recupero. Gli auguro di riprendersi nel migliore dei modi».






1 commento

  1. Yes 25 giorni fa

    Forza chocev, ormai non esistono recuperi impossibili

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *