Incredibile, Global Futures sostituisce il comunicato stampa - Forza Palermo Calcio Giornale
CHE CONFUSIONE

Incredibile, Global Futures
sostituisce il comunicato stampa

Incredibile, Global Futures sostituisce il comunicato stampa



 

Nuovo coup de théâtre in casa Palermo.

 

La Global Futures Sports ha rimosso dal proprio sito il durissimo comunicato pubblicato oggi alle 13 e ne ha diramato un altro che vi proponiamo qui di seguito.

 

Global Futures Sports è stata consulente della Sport Capital Group per la recente acquisizione della U.S. Città di Palermo. Mentre il percorso di proprietà del club e l'intricata attività di trasferimento dei beni può spesso essere complicato, questa particolare operazione si è rivelata di grande interesse per la stampa. 

 

Per essere molto chiari, in qualità di Direttore di Global Futures Sports, consiglio Sport Capital Group su qualsiasi nuova opportunità sportiva per il veicolo di investimento.

Rimango sicuro nella mia fiducia nel Consiglio di Amministrazione della Sport Capital Group, nella loro visione e nella loro passione per gli investimenti nello sport. Attendo con impazienza ulteriori progetti a livello globale con loro. 

 

Il ruolo di Global Futures Sports non si estende oltre la consulenza in ambito sportivo e non si estende a nessun altro elemento di investimento o di business. Eventuali segnalazioni contrarie non sono corrette. 

 

Global Futures Sports rimane una società di consulenza indipendente e discreta e gestiamo separatamente un ufficio privato plurifamiliare che consiglia i professionisti dello sport, il nostro lavoro e il nostro business rimangono nell'interesse dei nostri clienti. 

 






2 commenti

  1. Yes 162 giorni fa

    No, è ovvio. Si sono solo accorti che si stavano bruciando l immagine. Perché loro escono ma ancora vorrebbero continuare a proporsi per acquisire gestioni di club, con soldi altrui a sto punto lo hanno ben chiarito loro. Comunque, i comunicati pubblicati restano anche se vengono ritirati. A noi a sto punto non ce ne frega nulla. Chi ha messo su sta cosa senza un euro mi pare chiaro. Chi doveva poi fare la questua è secondario.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 162 giorni fa

    Altro che aver derubato la città della passione sportiva... Qui si genera un entusiasmo fervente per la telenovela, il thriller psicologico-finanziario e si intrattiene la civilissima capitale regionale con una fiction di incommensurabile qualità.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *