FUTURO

In attesa del tecnico, tutto
pronto per il ritiro a Petralia

In attesa del tecnico, tutto pronto per il ritiro a Petralia



Manca ancora qualche settimana e in casa Palermo il pensiero è rivolto alla prossima stagione, quella della Serie C. In tal senso mancano una quarantina di giorni al nuovo start che sarà, come la scorsa stagione, in quel di Petralia Sottana. Il Giornale di Sicilia in edicola sottolinea come la cittadina madonita sia pronta a riabbracciare i rosanero.

 

Un ritiro particolare, che avrà il suo inizio nei primi giorni di agosto, con i veterani presenti e qualche giovane che intanto avrà trovato l'accordo con la società rosanero: vedi Fallani e Peretti. In attesa di poter vidimare la permanenza di Langella, Kraja, Silipo e Felici per cui resta fondamentale il futuro del Lecce.

 

Per quanto concerne il mercato, il sogno in attacco rimane Paponi ma qui sarà fondamentale il parere del nuovo allenatore. In tal senso - conclude il quotidiano nostrano - Caserta rimane sempre il favorito in attesa che l'attuale stagione di Serie B arrivi al suo epilogo. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

CENTRO SPORTIVO PALERMO, ALLA FINE SPUNTA MONREALE 

 

CENTRO SPORTIVO, DI PIAZZA C'E': «VOGLIO IL BENE DEL PALERMO»

 

FALLIMENTO PALERMO, DEFERITI ZAMPARINI E 13 DIRIGENTI

 

«PALERMO FAVORITO DAGLI ARBITRI». INIBITO DOMENICO COTTONE

 

MERCATO PALERMO, NUOVO NOME PER LA CORSIA DI SINISTRA

 

PALERMO, IL COMUNE DI PETRALIA ESPONE LA BANDIERA ROSANERO






1 commento

  1. Rivalutiamola 18 giorni fa

    Da quando si sa che caserta è il nuovo allenatore sta perdendo tutte le partite con la juve stabia. E' proprio il profilo giusto ?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *