ANNIVERSARIO

VIDEO/ Ex Palermo: Ilicic
Buon compleanno!


L'ex rosanero Josip Ilicic oggi spegne 32 candeline. 

Con 98 presenze e 20 reti realizzate con la maglia rosanero è uno dei calciatori del passato più amati dai tifosi del capoluogo siciliano. 






34 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    'Degradante' è in realtà chi insulta, non comprendendo (come più volte pazientemente, eppur inutilmente spiegato) di qualificare soltanto sé stesso.

  2. Chi non salta è Zamparini 19 giorni fa

    Incredibile. Due deliranti. Se non leggessi coi miei occhi non ci crederei. Convinti. Consapevoli. Non pensavo ci si potesse degradare fino a questo punto senza accorgersene.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 21 giorni fa

    Forza @Poeta-Rubini! Senza i suoi interventi le discussioni su questo sito sarebbero noiosissime... Eppoi mi ricorda la fase aurea della storia rosanero, durante la stagione zampariniana, che vide un fiorire di siti web dagli autori e commentatori colti, disincantati, un po' snob, un po' dandy. Avanti così, mitico @Rubini

  4. Rubini 21 giorni fa

    Rieccolo qua. Sta sempre qua ahahah e dice che altri che stanno sempre qua ahahahah e 'vorrebbe l'ultima parola'. Ha passato il w.e. su questo post. Sì, popolarità, sì! Si parla di me anche in altri siti, si postano le mie fotografie. C'è persino chi, in momenti di crisi, scarabocchia le mie fotografie, come fanno le adolescenti sul poster del loro idolo, alla notizia di un nuovo flirt ahahahah. Popolarità e passione, da parte chi cerca i miei indirizzi e manda messaggi furiosi, sui social. Tutto questo sfocia inevitabilmente nell'innamoramento. Disperato.

  5. Franco 22 giorni fa

    Vive solo per i commenti in un sito passatempo. 24/24, onnipresente. Non ne lascia passare nemmeno uno. Vorrebbe l'ultima parola, come un ragazzino ossessionato, e depressivo, per non sentirsi diminuito. Non capisce che i commenti in un sito web... insomma stu cristianello li ritiene vitali, addirittura parla di popolarità per un sito dove commentano e lo conoscono solo 20 utenti, tutti gli altri numerosi lettori se ne fregano di lui, nemmeno sanno chi è. La popolarità del disperato, se ritiene popolarità fare il troll e farsi rimproverare da 20 persone. Delirio. Compassione.

  6. Rubini 22 giorni fa

    E rieccolo sto Franco, che davvero non so chi sia. Ogni tanto esce fuori qualcuno che pare abbia passato anni a studiare la mia biografia (la mia 'esistenza'!!). Franco e Attilio, mai sentiti prima, sono soltanto gli ultimi due casi. Conseguenze della mia popolarità, sempre più vasta, certi eccessi però non li gradisco affatto. Esagerazioni, non del tutto nuove, considerando che c'è persino chi (come il dietologo Idk, di cui ho parlato giorni fa) conserva delle mie foto da quasi vent'anni. Come se fossi James Dean.

  7. Franco 23 giorni fa

    Prende sul serio, come se fossero cose SERISSIME E VITALI, le questioni e le discussioni che riguardano un settore che invece si segue per passatempo. In guerra permanente, onnipresente, 'impossessato' da un comportamento ossessivo. Dispotico come un ragazzino che esaspera la percezione e teme di essere sopraffatto. Quindi cede al raptus da tastiera, compulsivo. È la cosa più importante della sua esistenza, l'unica, dato che sta qui 24/24 a fare la guerra, a controllare tutti i commenti. Compassione.

  8. Rubini 23 giorni fa

    @Attilio. Vedi @Franco. ahahahah

  9. Rubini 23 giorni fa

    Franco, lei ha 75 anni? Da quello che scrive e da come lo scrive si direbbe di più. Sa, questa specie di affaticamento, mancanza di sintesi, minuscole e maiuscole, alti e bassi, sbalzi di umore. 'Sul serissimo, i suoi amici' 'il settore passatempo'? Ma che dice? A chi sta parlando? Comunque, auguri!

  10. Attilio 23 giorni fa

    Vero è Franco, ah ah ah. Sta tutto il giorno a sciarriarsi con chiunque, come se si trattasse di questioni importantissime, questione di vita o di morte. Vero, c'è appricato come se fosse la cosa più importante della sua vita. Ha creato un mondo nel suo cervello popolato da nemici, polemiche, ripicche, post conservati per uscirli come armi, non ha capito che si tratta di un posto ludico tipo un bar dove si entra ogni tanto per sbariarsi, e non fare la guerra 24/24 come fa lui. Minxxxhia cirivieddu! Ahahah.

  11. Franco 23 giorni fa

    Le persone alle quali ho descritto il personaggio, per riderci sopra, per informarli dei danni che i social network fanno in certi casi al cervello di alcuni, insomma miei amici che non hanno dimestichezza col web, STENTANO A CREDERE che una persona di 75 anni possa trascorrere tutto il giorno dentro un sito web, a scrivere migliaia di commenti (sballati), e a prendere sul 'SERISSIMO', come questione vitale, le discussioni di schiffsrati su un settore passatempo. SUL SERISSIMO... non ha altri interessi nella vita? Sul serissimo, come un bambino non cresciuto.

  12. Chi non salta è Zamparini 23 giorni fa

    Ma si vergogni lei. Ma che dice? Di che blatera? Chi la conosce? Lei si chiama Rubini? Si defili!

  13. Rubini 24 giorni fa

    Giusto, 4 salti, lei non sa. Non sa, perché non esiste, si vergogna di esistere, di materializzarsi. Le ombre hanno questo di buono, sono provvisorie, vanno e vengono, senza chiedere il permesso e non hanno un nome. Ps Ma i suoi vecchi 'compagni di tifo' sanno che lei ormai si è trasferito qui e da tempo? Non la chiamano, non la cercano, come mai? E lei non ha un po' di nostalgia? Che tempi! Di solitudini, di 'nebbie', di abbandoni e di portieri di notte ostili alla luna e sempre vigili.

  14. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Parole vacanti. Oltretutto non vere. Nebbia insomma. In ogni caso, commento quello che mi pare. Ultime 4 righe non pervenute. Non so di che parla. Zero.

  15. Rubini 24 giorni fa

    4 Salti, lei sta a ricarico del sottoscritto e di Aggregazione (ave@Maestro). Senza di noi non esiste. Appare solo al nostro arrivo, lei è come un'ombra. Vada a vedere, mai un suo intervento durante o dopo le dirette, nei commenti alle pagelle o dove sia il calcio della SSD Palermo, l'argomento. Nulla la tocca, né quel Palermo, né questa SSD, comunque già sotto accusa da qualche suo nick secondario, così, tanto per. Solita storia, come sempre, forbidden, curcuma e piperina, in cerca di qualche boccalone. Vecchia storia, vecchio giginiell. Né arte, né parte, per sempre troll.

  16. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Non c'è alcuna ricerca da fare. Si, confermo. tutto quanto. Se non ci foste voi si parlerebbe di 4-4-2 di 3-4-3 di qualche polemicuccia col Savoia, di forza ragazzi sarà dura ma ce la faremo, cose così insomma. Cose normali, Tifo. Forza Palermo. MZ è il passato. Rimane la maglia. A voi non va bene e non fate che disprezzare questo Palermo, Mirri e i tifosi. Non perdete occasione. Certo che siete due troll.Per definizione. Cos'altro? Dicevo a quell'altro che queste non sono opinioni. Avete questa mission. Siete dei martelli.Poi per i complotti e tutto il resto c'è la Procura. Rivolgetevi a loro

  17. Rubini 24 giorni fa

    (Invece) 4 Salti, lei vada a fare una delle sue ricerchine, per capire cosa volevo dire con :'''Serie C, proprio mentre segnava Montesano, alla Favorita!'''. Niente di niente, come al solito, il nulla, né prima né dopo Zamparini, praticamente MAI!. Via via! distanza!! Ps e questo giginiell tuttinick dà del troll agli altri!!!

  18. Rubini 24 giorni fa

    La Storia! Ho visto le foto dei primi 'cimeli', Ante Z, destinati al Museo. Figurine, un paio di fumetti, qualche maglietta, chissà se originale. Anche dai siti rosanero è scomparsa quella Storia, in quei pochi che sono sopravvissuti al Frosinone. MR, TR, FR, ER, RG tutto cancellato. E invece quanti giornalisti ha creato Zamparini! D'accordo, avrà pure sparigliato, umiliato, frantumato la tifoseria, ma quanti giornalisti locali ha fatto nascere? Webmaster, vice webmaster, moderatori di Muri, opinionisti, pagellari, ora tutti giornalisti, siedono in Tribuna Stampa e scrivono editoriali.

  19. bugia 25 giorni fa

    @Ruby...finì in B anche il Palermo di Dybala, Vasquez, Miccoli...e allora? Montesano è stato un grande giocatore, amato da tutti noi. Così come quelli sopra. Siete voi, (maestri e poeti) che, forzatamente-volutamente-disonestamente-inopportunamente, cancellate, sistematicamente, il Palermo pre e post Zampalesta...

  20. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Scusa trombone der tufello, e dov’è finito il Palermo mentre segnavano nestoroski e traikoski alla Favorita? Tracciando un 'percorso' che porterà la squadra rosanero fuori dai play off, fuori dalla B e fino al fallimento e il friulo-imbroglione ai domiciliari, dlin dlin ah ah ah riscussi i cafè! Aspettiamo i processi, poi ridiscutiamo (o ridiamo, cedremo). Primo appuntamento il 12 febbraio, mi raccomando: giacca e cravatta, non mancate.

  21. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Nel frattempo lasciateci vivere questa ‘fuggevole’ era dice il trombone. Lo dice lui. Molto meglio che evitate di scrivere castronerie. Perchè scrivete in questo sito? Mai risposto a questa domanda, se non tifate per il Palermo! Questo fa di voi solo dei troll, altre che ‘opinioni’ e ‘posizioni legittime’ ah ah oltretutto non capite nulla di calcio e vi manca un bel pò di obiettività e ragionevolezza, soprattutto il vedovo R. Nè ‘l’errata corrige’ del suo ultimo post la salva. Lei con la Storia rosanero è proprio sciarriato

  22. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Poi per il resto i soliti commenti inutili del vedovo rotante. Tipo Stefan Silva migliore ad es. di Montesano. Bestemmie, ironia stolta di chi sputa sui colori rosanero al solito. Inoltre chi l’ha detto che non andremo mai più in A o in europa? Solo un manipolo di amanti dell’imbroglio può dire una cosa del genere. Vi manca l’immaginazione. Non avete la sfera di cristallo. Lo dite solo perché odiate, senza che nessuno vi abbia tolto nulla, se non il vostro stesso padrone

  23. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Giocare in EL o CL non da la patente ai giocatori della monarchia di campioni. Che discorsi! Mehmeti o anche Balogh hanno giocato il CL o EL ma sono tra i giocatori più scarsi mai visti a Palermo mentre ad es Rispoli, giocatore molto più significativo, non ha mai giocato un solo minuto in Europa. Discorsi sballati del trombone capitolino. Ilicic è l’unico giocatore buono ‘scoperto’ direttamente dall’imbroglione in 14 anni. I meriti vanno solo ai suoi formidabili collaboratori. Lui solo cenere, come la befana.

  24. bugia 25 giorni fa

    @saLamelecchirotanti, ha dimenticato il grande, indimenticabile, Rados?aw Matusiak...........

  25. Rubini 25 giorni fa

    Mehmeti ha giocato in EL ed in CL. @Bugigia, continuando, lei ha mai visto giocare Arteaga nel Palermo? Quando, in quale partita? Ancora con Montesano! Finì in Serie C, il Palermo di Montesano. Serie C, proprio mentre segnava Montesano, alla Favorita! Tracciando un 'percorso' che porterà la squadra rosanero al fallimento e l'avv.Matta all'Ucciardone, dlin dlin. Quanto a Vernazza, altri tempi, ma soprattutto altra tifoseria (v.festa in piazza per l'addio-cessione al Milan- altro che gnegnè pu zampamarket, accatta e binni, tramezzini e giginieilli).

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    No, @Bubugigia, non migliori di quelli da lei citati, ma tra i migliori della storia rosanero, prescindendo dall'era magica zampariniana. Come avevo scritto. Leggere per credere.

  27. bugia 25 giorni fa

    @saLamelecchirotanti, già...meglio di De Rosa, Montesano, Lopez, Bombardini, Di Napoli, Vernazza, Centofanti, Vasari, Musella, De Bellis, Furino, De Stefanis, Chimenti, t***a, Gasperini, Di Cicco, Silipo, Biffi, Modica................................................

  28. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    D'accordo con Eddie: i giocatori da lui ricordati sono sì tra i peggiori dell'era zampariniana, ma tra i migliori della restante storia rosanero... Grazie per averli riportati alla nostra memoria!

  29. Totuccione 25 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  30. Eddie90135 25 giorni fa

    Mica solo Ilicic, il Grande Z ci ha regalato anche Sebastian Sosa, Arteaga, Stefan Silva, Norbert Balogh, Agon Mehmeti,. Fior di campioni che non vedremo piu

  31. Bugia 25 giorni fa

    Ecco, appunto, puntuali come un orologio sviz...friulano.

  32. Rubini 25 giorni fa

    Si preoccupi di questa sua nuova fuggevole era, bugigia, il passato non ritorna. Quel tempo è finito, anche l'ultimo Ettore, onore e vanto, è caduto, lasciandovi però un segno indelebile, il gol più bello. Il segno di Z , a futura memoria, un Palermo stupendo, che mai più tornerà.

  33. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    A grande richiesta: il favoloso Ilicic del magico Palermo di Maurizio Zamparini! Salve@Bugia!

  34. Bugia 26 giorni fa

    Ancora nessun commento dalla premiata ditta sulla fantastica era zampariana.. Sono seriamente preoccupato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *