TITOLARITÀ

Il turnover non tocca Jajalo:
sempre titolare con Stellone

Il turnover non tocca Jajalo: sempre titolare con Stellone



 

L’obiettivo di Stellone delle ultime giornate è stato chiaro: cambiare interpreti e moduli per permettere a tutti di essere protagonisti ed evitare di compromettere la condizione fisica dei giocatori.

 

Ad oggi, date le tre vittorie ed un pareggio, le mosse di Stellone stanno funzionando.

 

Ma tra cambi e turnover vari, c’è un giocatore che di fatto è titolare inamovibile del Palermo: Mato Jajalo.

 

Come ricorda anche l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, infatti, il centrocampista rosanero è «l’unico superstite della girandola di cambi» attuata da Stellone. Quattro gare e tutte da titolare per il bosniaco da quando il tecnico romano è tornato a sedersi sulla panchina rosanero.


LEGGI:

STELLONE CAMBIA ANCORA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Secondo il quotidiano, il centrocampista è titolare «un po' perché a centrocampo le alternative latitano, un po' perché la leadership del bosniaco si sta rivelando sempre più efficace, coronata anche dalla rete messa a segno nella sfida con Carpi».

 

L’importanza di Jajalo cresce giornata dopo giornata e a conferma di ciò, il fatto che anche contro il Cosenza potrebbe partire titolare. La sua esperienza è l'arma in più per Stellone per raggiungere la Serie A.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *