Il Tar respinge il ricorso del vecchio Palermo - Forza Palermo Calcio Giornale
FALLIMENTO

Il Tar respinge il ricorso
del vecchio Palermo

Il Tar respinge il ricorso del vecchio Palermo

 

Fallimento confermato anche al Tar per l'ormai vecchio Palermo. Secondo Calcio e Finanza, il Tar ha respinto il ricorso per la mancata iscrizione in Serie B dell'US Città di Palermo.

 

Confermato, dunque, anche lo svincolo dei giocatori, ormai accasati in altre squadre. Respinte le richieste cautelari urgenti è stata fissata l'udienza collegiale il 9 settembre per definire il tutto.

 






14 commenti

  1. Totuccione 18 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  2. Rubini 18 giorni fa

    @Anti. 'Se avesse ceduto...' Ceduto a chi? Alla York? Oppure ai cinesi, agli arabi, ai canadesi? S'è visto al bando il reale interesse da ogni parte del mondo. Scendete dalle nuvole, non siete i più belli del mondo, non 'fate gola' a nessuno. Neanche a voi stessi, visto son QUARANTANNI che si parla di AZIONARIATO POPOLARE ma il risultato è sempre lo STESSO: ZERO! Quanto al 'Decennio e passa' vorrei ricordare che DIECI ANNI FA il Palermo (con Cavani, Pastore, Miccoli, Simplicio etc.) si apprestava a giocare un campionato che alla fine lo vedrà ad un soffio dalla CL.

  3. Torakiki 18 giorni fa

    Isacura ma tu non eri quello che aveva cieca fiducia nel dottor facile?? diciamo che dopo anni di prese per i fondelli del diversamente onesto del Friuli dovresti andare più coi piedi di piombo

  4. Mauri 18 giorni fa

    Peccato adesso senza zio fester e i suoi video .

  5. Rubini 18 giorni fa

    Ancora? Ancora? Sempre in mezzo ai piedi, Marcocci GIGIniel, l'abusivo di Ball Close. Acqua e luce si pagano, SI DEVONO PAGARE!! E parla di poveracci, l'abusivo! Vergogna!

  6. Isatacuracaticachi 18 giorni fa

    @Benedetto...sono orgoglioso di essere stato un illuso, perché quando vuoi bene a qualcuno speri sempre fino all'ultimo ,e invece tutti dal primo cittadino al penultimo avete chiuso la bara prima del suo ultimo respiro.

  7. AntiZampariniForEver 18 giorni fa

    @Maluchiffari alias i soliti noti ...Il sogno come lo chiama lei è stato costruito ben bene e a fuoco lento nel decennio e passa gestito dall'indagato (la mente) e i suoi esecutori (De Angeli e compagnia) se vi era ancora possibilità di salvare il salvabile l'indagato anzichè contattare gente dal passato molto discutibile o perfetti sconosciuti col solo intento di tranne beneficio da questi pseudo-passaggi avesse venduto a società quale per esempio York pronte a ricapitalizzare oggi parleremmo di altro. Però non tutti i mali vengono per nuocere e in questo è la fine di una pestilenza !

  8. Maluchiffari 18 giorni fa

    @renato marcocci: te lo ripeto ancora - ché evidentemente serve - tu e tutti quelli che agognavate il fallimento e la serie D dovreste appender in camera il poster dei tuttolomondo e genuflettervi ogni mattina ed ogni sera. Hanno realizzato i vostri sogni.

  9. johnny69 18 giorni fa

    Adesso arrestate questi truffatori non esiste che rimangano a piede libero tutti in galera Zampa gli inglesi arkus foschi de angeli e compagnia bella. Zozzi schifosi

  10. Isatacuracaticachi 18 giorni fa

    Adesso posso mettermi il cuore in pace e che serie D sia

  11. Renato Marcocci 18 giorni fa

    Ma no dai fallo un altro ricorso, magari ti fai consigliare da Rubini che tifa sempre per voi, tra poveracci nell'animo e nella tasca vi intendete.

  12. Tony 18 giorni fa

    Sono sorpreso!!! Non hanno pagato una m***a e fanno pure ricorso. Il tizio che sosteneva che li avrebbero risarciti con tanti soldini dove é?

  13. Benedetto 18 giorni fa

    C'è chi tifava ancora per loro.... Illusi...

  14. Mauri 19 giorni fa

    Spero che adesso possano sparire (arkus)

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *