TRM

Il sindaco Orlando annuncia
il ritorno di Tony Di Piazza

Il sindaco Orlando annuncia il ritorno di Tony Di Piazza

Parola a Leoluca Orlando. Il sindaco di Palermo, intervistato da TRM, ha parlato della vittoria ottenuta dai rosa contro il Roccella e ha annunciato che il vice-presidente Tony Di Piazza tornerà in città per assistere alla partita fra Palermo ed FC Messina allo stadio "Renzo Barbera":

 

«Una partita molto sofferta ma alla fine il risultato ci permette di aumentare il distacco con le inseguitrici, soprattutto il Savoia che è diventato una specie di spettro continuo. Credo sia importante registrare il sostegno della tifoseria e l'ennesimo risultato positivo. Mi auguro, anche con nuovi arrivi, che possa continuare questa stagione in maniera positiva. Ho chiamato ieri il vice-presidente Di Piazza e mi ha comunicato che sarà presente allo stadio per la prossima partita casalinga».






2 commenti

  1. eric 34 giorni fa

    Se vuoi vedere. Moratti o agnelli. Vattene ha. Torino. Strissvhiato. Welo

  2. welo 35 giorni fa

    Oh che emozione sarà allo stadio. ahahha Sono emozionato di avere Moratti, Agnelli allo stadio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *