INFERMERIA

Palermo, le condizioni
di Nestorovski e Mazzotta

Palermo, le condizioni di Nestorovski e Mazzotta



Il sito ufficiale del Palermo ha reso noto il report medico di Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski:

 

Il calciatore Antonio Mazzotta è stato sottoposto nella giornata di oggi a risonanza magnetica, a seguito del risentimento al polpaccio destro accusato nel riscaldamento pre partita di Palermo-Livorno. L’esame strumentale ha evidenziato una lesione di primo grado del soleo. Il difensore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Il calciatore Ilija Nestorovski è stato sottoposto nella giornata di sabato a risonanza magnetica per valutazione del risentimento clinico al polpaccio sinistro. L'esame strumentale ha evidenziato una lesione di secondo grado del gemello mediale su giunzione miotendinea. L’attaccante ha iniziato i trattamenti fisioterapici del caso già nella giornata di sabato.

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 

• TUTTAPPOSTO VAI TRANQUILLO






3 commenti

  1. Vacanze a Ball Close 34 giorni fa

    Cose da pazzi, record negativo di spettatori e di incasso e si spendono i piccioli della piazza, per fare lastre, bendature, massaggi. Non ci si crede, lesione di seconda, in area, basta un po’ di Prep e na quasetta di lana grezza. E in una notte passa tutto. Dico io, ma la stampa non lo conosce il Prep? C'è in vasetto oppure in tubetto, a tipo dentifricio.

  2. ciuridduscaiNius24® 34 giorni fa

    Siamo allo scandalo e alla disinformazione. Si parla di Nestorovski e Mazzotta per distrarre la gente dal fatto gravissimo che james Sheehan ha dato le dimissioni, leggo che l'azionista ha ritirato le sue 1000 sterline facendo salire lo spread del palermo calcio e mandando i mercati nel panico.... jajajajajajajjajajaj ma vadano a fanc....lo!!!! jajajajajajajaja Ma quello che fa ridere, è la stampa che da mesi parla di questi elementi come di proprietari, quotati in borsa e di costruire stadio e centro sportivo, con annessi fans che vogliono comprato Balotelli e Pastore. Lobotomizzati!!!

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 34 giorni fa

    Non ci voleva, spero che Puscas inizi a segnare più spesso. A gennaio servono 2/3 rinforzi, la classifica è corta, se si vuole conquistare la serie A bisogna rinforzare la squadra.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *