Il presidente Mirri entra nel
consiglio direttivo della Lega B

Il Presidente del Palermo Dario Mirri è stato nominato nel nuovo Consiglio Direttivo della Lega Serie B, di cui quale fanno parte, oltre al presidente Mirri, i presidenti Oreste Vigorito (Benevento), Giuseppe Corrado (Pisa) e Alberto Zangrillo (Genoa), che si uniscono ai consiglieri Salvatore Gualtieri (Frosinone), Carlo Neri (Ascoli), Andrea Messuti e Mauro Pizzigati (consiglieri indipendenti).
Fonte: palermofc.com
Intanto dopo una bella FIADDA I CAINNI, ci sta un calice Lalique di tavernello agghiacciato. Hahahahahahha
@MaxRosa&Nero, ma a parte gli insulti personali, che sinceramente mi fanno ridere...vedi, se Mirri a Dicembre non avesse scelto Baldini...saremmo ancora in C. Non so se mi spiego... Baldini ha compiuto un autentico capolavoro sportivo. Ora, mi spieghi tu, da tifoso rosanero, come fai ad accettare il massacro a cui è stato, ed è sottoposto, lo stesso allenatore , da parte di questi soggetti ? Non ti vergogni a difenderli?
Rosanero, speriamo che a fedda i cani t'arresta 'nt'e cannaruozza, accussì ecc'u sang e muori!
Malato mentale guarda che sono stato io a chiamarti pup@ non altri. Comunque scusa non ho tempo mi sto andando a mangiare una FIEDDA I CANNI, se le notizie dovessero essere confermate hahahhahahahahha G.O.D.O.
@Bugia Adesso ne ho la conferma prima mi sembrava esagerato quello che scrivevano di te, invece è verissimo, sei solo un provocatore che molesta sia Black, che Rosanero che altri. Ma non ti vergogni? Se le cose che scrivono non ti piacciono vai avanti, così sei solo uno che ha problemi seri con un comportamento da troll.
Non mi pare proprio...si, vero, dicevi di stimarlo, ma demolivi e continui a farlo, tutte le sue scelte tecniche e dirigenziali: Sagramola, Castagnini, Boscaglia, Filippi, Baldini...quindi di fatto demolivi Mirri, definito anche 'con poca esperienza'....e pochi picciuli. Se per te questo vuol dire stimare in maniera 'ILLIMITATA'.... Ma del resto, cosa aspettarsi da uno che prima ti dà della 'pupa' ( insulto a sfondo omofobo) e poi dice di non avere mai offeso... Cosa aspettarsi da uno che incontra Baldini e gli stringe la mano e poi lo smerd@ su internet?
Siamo veramente una piccola percentuale quelli che abbiamo sempre stimato e parlato bene di Mirri anche nel punto più basso della passata stagione. Uno che ha rischiato famiglia e patrimonio per il Palermo fin dai tempi di Loschi e De luciferi. L'unico dirigente che stimo in maniera ILLIMITATA. Adesso spero che anche Soriano si faccia amare regalandoci un sogno ancora realizzabile, la serie A.