NUOVI INCARICHI

Il presidente Mirri entra nel
consiglio direttivo della Lega B

Il presidente Mirri entra nel consiglio direttivo della Lega B

Il Presidente del Palermo Dario Mirri è stato nominato nel nuovo Consiglio Direttivo della Lega Serie B, di cui quale fanno parte, oltre al presidente Mirri, i presidenti Oreste Vigorito (Benevento), Giuseppe Corrado (Pisa) e Alberto Zangrillo (Genoa), che si uniscono ai consiglieri Salvatore Gualtieri (Frosinone), Carlo Neri (Ascoli), Andrea Messuti e Mauro Pizzigati (consiglieri indipendenti).

 
Fonte: palermofc.com





7 commenti

  1. Rosanero 17 giorni fa

    Intanto dopo una bella FIADDA I CAINNI, ci sta un calice Lalique di tavernello agghiacciato. Hahahahahahha

  2. Bugia 17 giorni fa

    @MaxRosa&Nero, ma a parte gli insulti personali, che sinceramente mi fanno ridere...vedi, se Mirri a Dicembre non avesse scelto Baldini...saremmo ancora in C. Non so se mi spiego... Baldini ha compiuto un autentico capolavoro sportivo. Ora, mi spieghi tu, da tifoso rosanero, come fai ad accettare il massacro a cui è stato, ed è sottoposto, lo stesso allenatore , da parte di questi soggetti ? Non ti vergogni a difenderli?

  3. Visconte 18 giorni fa

    Rosanero, speriamo che a fedda i cani t'arresta 'nt'e cannaruozza, accussì ecc'u sang e muori!

  4. Rosanero 18 giorni fa

    Malato mentale guarda che sono stato io a chiamarti pup@ non altri. Comunque scusa non ho tempo mi sto andando a mangiare una FIEDDA I CANNI, se le notizie dovessero essere confermate hahahhahahahahha G.O.D.O.

  5. MaxRosa&Nero 18 giorni fa

    @Bugia Adesso ne ho la conferma prima mi sembrava esagerato quello che scrivevano di te, invece è verissimo, sei solo un provocatore che molesta sia Black, che Rosanero che altri. Ma non ti vergogni? Se le cose che scrivono non ti piacciono vai avanti, così sei solo uno che ha problemi seri con un comportamento da troll.

  6. Bugia 18 giorni fa

    Non mi pare proprio...si, vero, dicevi di stimarlo, ma demolivi e continui a farlo, tutte le sue scelte tecniche e dirigenziali: Sagramola, Castagnini, Boscaglia, Filippi, Baldini...quindi di fatto demolivi Mirri, definito anche 'con poca esperienza'....e pochi picciuli. Se per te questo vuol dire stimare in maniera 'ILLIMITATA'.... Ma del resto, cosa aspettarsi da uno che prima ti dà della 'pupa' ( insulto a sfondo omofobo) e poi dice di non avere mai offeso... Cosa aspettarsi da uno che incontra Baldini e gli stringe la mano e poi lo smerd@ su internet?

  7. Blackmamba 19 giorni fa

    Siamo veramente una piccola percentuale quelli che abbiamo sempre stimato e parlato bene di Mirri anche nel punto più basso della passata stagione. Uno che ha rischiato famiglia e patrimonio per il Palermo fin dai tempi di Loschi e De luciferi. L'unico dirigente che stimo in maniera ILLIMITATA. Adesso spero che anche Soriano si faccia amare regalandoci un sogno ancora realizzabile, la serie A.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *