MERCATO

Il Parma aspetta Maxi Lopez.
Lollo firma con l'Empoli

Il Parma aspetta Maxi Lopez. Lollo firma con l'Empoli

Il neo promosso Parma vuole il grande colpo per chiudere un mercato fino adesso più che buono. In cima alla lista c'è Maxi Lopez per il quale c'è già un accordo di massima col Torino. Il club ducale attende la risposta dell'attaccante, il quale vorrebbe aspettare qualche offerta dalla Serie A, ma nel frattempo tiene sempre d'occhio Sadiq.

 

A sorpresa l'Empoli chiude per Lollo dal Carpi. La squadra emiliana ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Giorico dal Modena, per lui contratto quadriennale. Il Pescara lavora alle cessioni: Benali a un passo dalla Sampdoria, Biraghi potrebbe finire al Cagliari, Memushaj piace al Sion mentre Bovo potrebbe tornare al Genoa. 

Il Cesena pensa all'esterno destro del Bari Scalera, l'Ascoli ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di Clemenza in prestito dalla Juventus. La Cremonese pensa a Juanito Gomez per l'attacco, il giocatore si è svincolato dal Verona.

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *