QUI TENENTE ONORATO

Il Palermo vira verso Cittanova
con Vaccaro e Martinelli

Il Palermo vira verso Cittanova con Vaccaro e Martinelli

Quando ancora la dolce vittoria contro il Messina Fc è ancora viva nella mente di tutto l'ambiente rosanero, il Palermo riprende la marcia verso Cittanova.

In tal senso il tecnico Pergolizzi inizia la settimana con piacevoli notizie: Vaccaro e Martinelli hanno scontato le rispettive squalifiche, indi per cui saranno disponibili per la trasferta calabra.

 

Così la capolista dovrebbe tornare ad indossare l'abito che più predilige, ossia quel 4-3-3 molto caro allo stesso Pergolizzi.

Verosimilmente con il rientro dei due titolari non ci dovrebbero essere particolari sorprese.

Tira così un sospiro di sollievo il tecnico che nelle ultime settimane ha dovuto friggere il pesce con l'acqua per trovare una quadratura che ex post si è rivelata vincente.

 

A proposito della prossima sfida in Calabria, il Palermo dovrebbe giocare mezz'ora dopo il fischio di inizio della rivale Savoia.

Infatti, come scritto dalla nostra redazione, il Roccella (prossimo avversario del Savoia) non accetterebbe eventuali spostamenti di orario a causa di motivi legati all'illuminazione del proprio stadio.

Insomma, quando il diario di bordo segna 4 febbraio 2020, la spedizione rosanero vira dritta verso Cittanova con il sempre e unico intento della vittoria. 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *