RIPARI

Ipotesi ritiro in Umbria.
Seduta mattutina per i rosa

Palermo, ipotesi ritiro in Umbria. Seduta mattutina per i rosa

Dopo la gara di oggi contro il Foggia, il Palermo tornerà in campo nella giornata di oggi per una seduta mattutina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco.

 

Resta in piedi l'ipotesi di un ritiro in Umbria dopo il k.o. di lunedì sera per preparare al meglio la prossima gara contro il Perugia. In mattinata, riunione con il d.s. Lupo e lo staff tecnico per valutare la situazione e prendere una decisione in merito.

 






13 commenti

  1. Isatacuracaticachi 250 giorni fa

    @Claudio P come al solito lucido ed obbiettivo, condivido in pieno il tuo pensiero

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 250 giorni fa

    In realtà si mira al paracadute per la retrocessione in Lega Pro.

  3. Nutello 250 giorni fa

    Non darei colpe a Posavec. Né sul primo (tiro forte di controbalzo su respinta corta della difesa), né sul secondo (nessuno che pressa e giocatore del Foggia che può tranquillamente prendere la mira. Coronado, poi (valutazione del fallo a parte), poteva risparmiarsi quell'entrata. Bastava solo la sua presenza fisica a non consentire giocate pericolose al giocatore foggiano.

  4. Giuseppe.L 251 giorni fa

    Se dobbiamo andare in serie A con Posavec scordiamocelo! Vada a fare il portiere a Villa Giulia.

  5. Claudio P. 251 giorni fa

    Il gioco il Palermo lo ha, ed è tarato sulle caratteristiche di questi giocatori. Senza elementi rapidi tedino non può che continuare su questo canovaccio. In attesa di ritrovare Rispoli è aleesami in forma, mancano del tutto gli scattisti, la velocità sullo scambio stretto. E una rosa che non consente variazioni sul tema. Per chi ce l ha con tedino, andatevi a vedere come giocava il pordenone l anno scorso. Il gioco lo traducono in campo i giocatori. È una ovvietà spesso dimenticata. Noi in attacco possiamo contare sulle individualità, nesto chocev, gnao, rispoli. Coronado, trajkosky mancano

  6. Claudio P. 251 giorni fa

    Partita sulla falsa riga delle precedenti. Solito palermo con due dormite in più, una del portiere è una della difesa che non contrasta krugher. Stessi difetti non più coperti dalla impermeabilità della difesa. Questo è il Palermo. Se gioca in versione Cesena si riprende se no scenderà verso i play off.

  7. Kam 251 giorni fa

    La seconda sconfitta consecutiva è la dimostrazione lampante che questa squadra a gennaio andava rinforzata. Invece hanno venduto Cionek sostituendolo col tal Fiore di cui si son perse le tracce finendo per squilibrare una difesa che era una sorta di bunker. Hanno dato via Embalo, unico esterno destro che con tutti i suoi limiti assicurava un pò di spinta entrando a partita iniziata. Ed infine hanno ceduto Monachello per rimpiazzarlo col fumoso Moreo senza aggiungere nulla al nostro attacco già molto fragile. Zamparini ovviamente scaricherà tutte le colpe a Tedino.

  8. francesco70 251 giorni fa

    Purtroppo il mercato inesistente di Gennaio ha fatto vedere ancora di più la fragilità di questa squadra.Manca un uomo in mezzo al campo che sappia dare geometrie,un Corini per intenderci,e poi un attaccante vero che sappia fare gol.Non c'è un briciolo di gioco lenti e macchinosi,e poi potete pure non essere d'accordo con me ,ma Coronado a me non piace,a parte qualche lampo,ma per il resto è fragile,non salta mai l'uomo,va giù come una piuma,altro che Miccoli.....Idem Tedino,non è riuscito a dare un gioco....

  9. Aldo 251 giorni fa

    Posavec dalla prossima a lavare le latrine del Barbera. VERGOGNA tanto lo sappiamo che è imposto dal "quel coso el nord-est".

  10. Michele 251 giorni fa

    Copione già visto.......prossima sconfitta (certa) allenatore a casa!!!!! Non c'e' un briciolo di gioco in questa squadra

  11. Anarchico 251 giorni fa

    Io reja lo prenderei immediatamente

  12. Forza Palermo 251 giorni fa

    Ad inizio campionato zamparini aveva detto che il Palermo avrebbe vinto il campionato con 10 punti di distacco.....

  13. Paolo 251 giorni fa

    Dopo 7 mesi Tedino non è riuscito a dare un gioco, secondo me non è adatto per portare il Palermo in A. Ce un certo Reja libero..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *