NESSUN CONTATTO

Il Palermo su Maietta? Arriva
la smentita del procuratore

Il Palermo su Maietta? Arriva la smentita del procuratore

Nella giornata di ieri è uscita la voce su un interesse del Palermo per Domenico Maietta, difensore classe '84 del Bologna, come alternativa a Solomon.

 

La nostra redazione ha contattato l'agente del giocatore rossoblu, il quale ha smentito categoricamente queste voci: «Non ho sentito nessuno». Queste le uniche parole di Andrea D'Amico, agente del giocatore. Probabilmente il ds Lupo ha altre preferenze, per il momento, in quella zona del campo, dove circolano voci più insistenti come Antei del Sassuolo e Claiton Dos Santos, anche se per il brasiliano la pista si è raffreddata.






2 commenti

  1. Claudio P. 29/06/2017

    Cattaneo va al brescia

  2. GabrieleMR 29/06/2017

    Si parla di alcuni giocatori del Pordenone che, ovviamente Tedino conosce bene. Per curiosità mi sono andato a rivedere i match di play off del Pordenone e, devo dire che mi è piaciuto molto Luca Cattaneo (28 anni, mezzo milione di euro di cartellino), un centrocampista offensivo dotato di buona inventiva e buon tiro. Nel Pordenone gioca anche quel Gianvito Misuraca che fu campione d'Italia con la nostra Primavera anni fa. Smistato in provincia è stato molto sottovalutato dal nostro club. Essendo palermitano, direi che darebbe qualcosa in più rispetto ad altri.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *