VIDEO E FOTO

Il Palermo si allena
sotto la pioggia battente


Il Palermo di Bruno Tedino torna ad allenarsi al "Tenente Onorato" di Boccadifalco sotto una pioggia battente. La nostra redazione è presente ed ha seguito parte della seduta pomeridiana. 

 

Gli uomini di Bruno Tedino hanno svolto delle esercitazioni tattiche divisi in due formazioni: la prima formata da Cionek, Struna, Rajkovic; Fiordilino, Gnahorè, Dawidowicz, Embalo; Embalo, Trajkovski, Monachello. La seconda composta da Accardi, Bellusci, Szyminski; Balogh, Murawski, Jajalo, Chochev, Aleesami; Nestorovski, La Gumina. 

 

Anche Corentin Fiore ha eseguito alcune esercitazioni con i compagni, mentre Stefano Moreo ha lavorato a bordo campo a parte, così come i portieri. 

 

Nel corso della seduta Embalo si è dovuto fermare per pochi istanti per un infortunio, poi recuperato. Solo spavento, dunque, per il giocatore guineano.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *