CORRIERE DELLO SPORT

Il Palermo si affida ai bomber
per andare al comando

Il Palermo si affida ai bomber per andare al comando



Il Palermo domani affronterà il Pescara capolista nel posticipo della 12ª giornata in programma alle 21 allo stadio “Renzo Barbera” e proverà a batterlo affidandosi ai suoi uomini offensivi.

 

Come riporta il Corriere dello Sport, Stellone ha cinque giocatori che si giocano due o tre posti da titolare: «Da Nestorovski, padrone dello spogliatoio e leader, al generoso Moreo autentica sorpresa di stagione, a Puscas, il più giovane che scalpita per un posto fisso; da Trajkovski, spesso protagonista a Falletti, mai nome più azzeccato per le sue magie: con lui in campo solo vittorie e pareggi, risultati impreziositi anche da un gol di qualità contro il Carpi. Tre attaccanti e due fantasisti decisivi per i gol, dodici su un totale di diciotto, e in grado di rivoltare qualunque situazione anche la più disperata».


LEGGI:

PALERMO-PESCARA: STELLONE TORNA ALLA DIFESA A 4. LE PROBABILI


Insomma, Roberto Stellone dall’emergenza turnover passa ad un “problema” di abbondanza e per questo ogni settimana ciascun giocatore lotta per un posto da titolare.  

 

La sfida di domani dirà molto sulla forza di questo Palermo che con Stellone ha dimostrato di poter fare grandi cose e di potersela giocare con chiunque in questa Serie B.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *