Il Palermo salvo solo se in A: la Procura congela il fallimento - Forza Palermo Calcio Giornale
SITUAZIONE SOCIETARIA

Il Palermo salvo solo se in A
la Procura congela il fallimento

Il Palermo salvo solo se in A: la Procura congela il fallimento



 

L'edizione odierna de "La Repubblica" parla di fallimento con il titolo «La procura congela il fallimento. Ora la A diventa l’unica salvezza». La questione della situazione societaria è abbastanza chiara, se il Palermo va in A si salva, se non va il fallimento sarà inevitabile. 

 

È stato stabilito anche dalla riunione fra il procuratore Lo Voi, l'aggiunto De Luca e i sostituti Scaletta, Dessì e Fusco che da marzo 2017 indagano sulla gestione di Maurizio Zamparini. Entro il 15 maggio il Palermo dovrà presentare i documenti per ottenere la licenza federale, compresa una certificazione della situazione patrimoniale al 31 marzo: ecco perché la società sta cercando di ridiscutere con i creditori le varie posizioni. 

 

Il prossimo incontro in agenda, che si terrà domani, di Rino Foschi è con il presidente della Lega B, Balata, per fare il punto di salute del club. Mentre nelle prossime ore verrà notificato l'avviso di conclusione delle indagini e la richiesta del rinvio a giudizio per Maurizio Zamparini. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI: 

CESSIONE PALERMO, COMUNICATO FOLLIERI LTD

Ferrero, cedendo la Sampdoria rileverebbe il Palermo

Lega e FIGC in allerta Foschi incontrerà Balata

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *