GIORNALE DI SICILIA

Il Palermo rivede la Serie A
Ci pensa Nesto-gol

Il Palermo rivede la Serie A. Ci pensa Nesto-gol



 

Il Palermo torna a vincere subito dopo la sfortunata trasferta di Pescara e lo fa contro il Verona allo stadio "Renzo Barbera".

 

Ai rosanero basta la rete di Nestorovski per aggiudicarsi i tre punti e portarsi così a -1 dal Lecce, che ha comunque una partita in più.

 

Una partita un po’ «sonnacchiosa nel primo tempo», come la definisce il Giornale di Sicilia di oggi, ma che ha poi visto il Palermo sfiorare più volte il gol del raddoppio.

 

I tifosi chiedevano una reazione dopo Pescara, questa c’è stata. In una cornice di pubblico non proprio numerosa, Stellone ha vinto e convinto contro una diretta avversaria alla promozione diretta.

La formazione di Grosso, partita bene nel primo tempo, non è riuscita a tenere i ritmi del Palermo e adesso vede complicarsi la corsa alla promozione diretta.

Tra i protagonisti del match, oltre Nestorovski, anche Stefano Moreo.

 

Al Palermo ora attende un’altra sfida contro una diretta avversaria: il Benevento domenica alle 21.

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI

 

FOSCHI E DE ANGELI ATTENDONO LA YORK CAPITAL. FERRERO...

 

RICOSTRUIRE LA FORTEZZA PALERMO

 

FOTO/ «CUORE, IMPEGNO, VOGLIA...». STRISCIONI AL TENENTE ONORATO







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *