Il Palermo fa il proprio dovere. Contro il Genoa è 1-0 - Forza Palermo Calcio Giornale
TABELLINO

Il Palermo fa il proprio dovere.
Contro il Genoa. E' 1-0

Il Palermo fa il proprio dovere. Contro il Genoa è 1-0

Il Palermo ritorna alla vittoria e lo fa dopo la matematica retrocessione avvenuta durante la scorsa giornata. La squadra di Bortoluzzi ha dimostrato di fare il proprio dovere nonostante affrontasse un Genoa in piena lotta per non retrocedere. Il gol è stato fortunoso su un colpo di testa innocente di Rispoli, il portiere Lamanna si è praticamente portato la sfera in porta. Arriva così il terzo risulttao utile consecutivo, mai arrivato in questa stagione. 

 

Tra i più positivi Diamanti e Rispoli. Buono l'esordio del giovanissimo Ruggiero. Male, invece, Sallai, entrato nel secondo tempo al posto di Nestorovski. 

 

PALERMO: Fulignati; Cionek, Goldaniga (71' Sunjic), Andelkovic (83' Gonzalez); Rispoli, Ruggiero, Henrique, Chochev, Aleesami; Diamanti, Nestorovski (60' Sallai)

 

GENOA: Lamanna; Biraschi, Munoz, Gentiletti; Lazovic (71' Ninkovic), Rigoni, Veloso, Cataldi (21' Palladino), Laxalt; Pandev, Pinilla (56' Simeone)

 

Marcatori: Lamanna (aut.) 

 

Ammonizioni: Rigoni (G), Henrique (P)






8 commenti

  1. Porta Carbone Domina 14/05/2017

    Zamparini da riconfermare, insieme a Baiguera e Battaglini chi limiuna. E riprtendiamoci De Zuorbi cu tiki taka.

  2. Palermo domina 14/05/2017

    GIOCATORI DA TENERE: ALEESAMI, NESTOROVSKI, EMBALO, RISPOLI, ANDELKOVIC, RAJKOVIC (SE TORNA DALL'INFORTUNIO), CIONEK. GIOCATORE DA VENDERE: GOLDANIGA, GAZZI, PEZZELLA, VITIELLO, FULIGNATI, GONZALES, BALOGH E SALLAI.

  3. Palermo domina 14/05/2017

    goldaniga e pezzella da confermare????? ma dite vero o babbiate????? per gli errori di goldaniga siamo stati eliminati in coppa italia e abbiamo perso contro juve, chievo e tante altre. senza goldaniga forse saremmo salvi! gli errori di pezzella ci hanno fatto perdere a firenze (clamoroso al 93esimo) e in altre partite. VIA GOLDANIGA,GAZZI E PEZZELLA! VIA SUBITO! ps: fulignati insicuro nella presa e nell'uscita, non e' portiere da A o da B.

  4. rosAnero 14/05/2017

    I giocatori da riconfermare sono Fulignati, Cionek, Andelkovic, Goldaniga, Rispoli, Aleesami, Pezzella, Bruno Henrique, Ruggiero, Lo Faso, Embalo, Nestorovski. TUTTI GLI ALTRI NA MUNNIZZA.

  5. Gufo Tartufo 14/05/2017

    Ragazzi gufare non conviene porta male. A Catania ci hanno gufato con i cartellini BBBBB e da quel giorno per loro è stato un disastro. Noi abbiamo gufato loro e siamo finiti in B. Gufare porta male ognuno guardi a casa propria. Che fra Palermo, Catania, Trapani e Messina nessuno è messo bene.

  6. rosAnero 14/05/2017

    catanese sei rimasto in serie CCCCCCCCCCCCCCCC AHAHAHAHAHAHAHAHAAA

  7. Crodio/Crach 14/05/2017

    Che ha fatto oggi il palermo? Ero impegnato a vedere il catania contro lo stabia e purtroppo siamo usciti fuori dai play off. Convertitevi come me tifate anche voi catania, io sono palermitano ma liotro e cannicavaddu boys nell'animo. Fozza catania.

  8. Kam 14/05/2017

    Vittoria per fare aumentare i rimpianti...improvvisamente si sono messi a correre...chissà come mai...la Fiorentina si dice fosse in vacanza...ma il Genoa sicuramente no!...prendiamolo come buon auspicio per il prossimo anno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *