ACCORDO

Il Palermo entra in Sicindustria
Il comunicato

Il Palermo entra in Sicindustria. Il comunicato

Con un comunicato diramato poche ore fa Sicindustra ha comunicato la collaborazione con il Palermo Calcio:

La società sportiva U.S.Città di Palermo è entrata a far parte di Sicindustria. Stamattina il Palermo Calcio ha firmato la richiesta di adesione, al termine di un periodo di proficui incontri tra il patron Maurizio Zamparini e il presidente di Sicindustria Palermo Alessandro Albanese.
Con l’ingresso in Sicindustria, la società rafforza i propri rapporti e legami con il mondo imprenditoriale dell’Isola. Identità, rappresentanza e servizi, sono questi i punti di forza di un sistema di associazioni che in Italia conta 150.000 imprese. Il network, la collaborazione il confronto e lo scambio tra imprenditori è un valore aggiunto che Sicindustria garantisce ai suoi associati. Un altro, non meno strategico è quello della rappresentanza. Sicindustria è un’associazione di categoria, e dunque dà voce alle legittime istanze delle imprese nei confronti delle istituzioni, degli enti pubblici, degli attori sociali e del territorio.

1. Aggregazione galattica lame rotanti 20/09/2018

Montante presidente del Palermo!

2. mau49 20/09/2018

Forse da adesso si comincia a ragionare.Ci si auspica una seria programmazione e un interesse crescente imprenditoriale locale.Potrebbe essere la svolta decisiva per una moderna società sportiva .Credo che tale struttura sia indispensabile ai giorni nostri.Il calcio ed altri sport sono veicoli importanti per una crescita economica e da stimolo per le istituzioni.Chi vivrà,vedrà...

3. Nutello 20/09/2018

E' una buona mossa strategica.