Il Palermo rischia la A, Tedino la panchina. Gli scenari - Forza Palermo Calcio Giornale
DECISIONI

Il Palermo rischia la A, Tedino
la panchina. Gli scenari

Il Palermo rischia la A, Tedino la panchina. Gli scenari



Contro il Cittadella è arrivata un'altra prova deludente da parte del Palermo, quando ci si aspettava una reazione dopo i due pareggi interni contro Pescara e Cremonese. Al "Tombolato" è stata una brutta partita con pochissime occasione da gol, arrivate solamente da parte dei padroni di casa. Per il resto è stato un match pieno di botte e falli. I rosanero non sono mai stati pericolosi anche perché la palla agli attaccanti arrivava quasi sempre con lanci lunghi imprecisi.

 

Il Palermo si ferma e si fa male. La rassegna stampa

 

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, già dopo la partita contro la Cremonese, Zamparini è stato vicino a stravolgere l'assetto tecnico con il cambio della panchina. Adesso, dopo un'altra prova disarmante, l'allenatore Bruno Tedino rischia sempre di più. A penalizzare l'allenatore c'è anche la classifica, con i rosanero che hanno perso il secondo posto e si ritrovano a due punti dalla promozione diretta. Contro l'Avellino dovrà arrivare una vittoria, ma il patron potrebbe, già in giornata, prendere una decisione drastica.

 

Il Palermo riprende gli allenamenti in Veneto

 

Per sostituirlo si sono fatti i nomi di Gianni De Biasi, avvistato ieri in tribuna al "Tombolato" e Roberto Stellone. A Zamparini piace anche molto Eddy Reja, anche se quest'ultimo avrebbe rifiutato già in passato le avances dell'ex presidente. Se Tedino dovesse restare, avrebbe l'ultima possibilità per tornare alla vittoria sabato pomeriggio, prima che la situazione venga compromessa del tutto e che i piani di risalita in Serie A del Palermo vengano sovvertiti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *