Il nuovo logo, Li Muli: «Un ponte tra passato e futuro» - Forza Palermo Calcio Giornale
NOVITÀ

Il nuovo logo, Li Muli: «Un
ponte tra passato e futuro»

Il nuovo logo, Li Muli: «Un ponte tra passato e futuro»



 

Sul nuovo logo del Palermo si è tanto dibattuto, a molti piace la novità e ad altri no, che vorrebbero un ricongiugimento con il passato da questo punto di vista. 

 

Il Giornale di Sicilia ha creato un sondaggio sulla sua pagina Facebook e su 4mila votanti il 56% ha votato a favore del nuovo logo, quindi piace alla maggior parte dei tifosi ma non c'è un plebiscito. E a proposito sul giornale si legge l'intervista al disegantore del nuovo logo del Palermo, Danilo Li Muli: «Classico scudetto addio, l'idea di base è unire i tre elementi: l'aquila, la P e il rosa». Poi Li Muli annuncia novità sulle maglie, ad esempio che sarà tolto lo scudetto e altre novità che verranno presentate in conferenza stampa, come il manuale applicativo del logo. 

 

Al progetto di cui Li Muli è il designer hanno partecipato anche Pillo Esposito di Immedia e Lorenzo Barbera oltre a Gateano Lombardo e Dario Mirri che ha partecipato in prima persona facendosi coinvolgere per la scelta del logo.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

ForzaPalermo.it LIVE, il programma di Mirri e Di Piazza

 

 

Hera Hora, i punti chiave del programma triennale

 

 

Palermo, si ricomincia! Parliamo di calcio






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *