L'EPISODIO

Il giubbotto rubato allo stadio
ed il gesto della CN12

Il giubbotto rubato allo stadio ed il gesto della CN12



Spesso la parte del tifo quello più "caldo" è oggetto di pregiudizio o di critiche. Questa volta siamo felici di poter raccontare una bellissima storia a lieto fine: teatro lo stadio Renzo Barbera e nella fattispecie la Curva Nord 12.

Lasciamo la parola al bel racconto di questo padre attraverso un post social.

 

In occasione dell’ultima partita casalinga (Palermo-Roccella) si è verificato un fatto a dir poco triste all’interno della curva Nord superiore,posto che frequento con molto piacere con mio figlio già da qualche anno.
“Vista la bella giornata e la temperatura mite,Giuseppe ha pensato bene di togliersi il giubbotto e posarlo alle spalle dei sediolini in prima fila,a fine partita come da sua abitudine si è fatto il giro della curva per aiutare a ritirare le bandierine,al suo ritorno la spiacevole sorpresa,un indegno non conosco altro modo per definirlo approfittando del momento di distrazione gli ha rubato il giubbotto, gesto inqualificabile e di una tristezza infinita, che ha destato sdegno e sgomento a me a Giuseppe ed a tutti i ragazzi della CN12, che non credevano a quanto fosse accaduto, molto carinamente hanno tutti consolato e coccolato Il bambino...
Non solo dopo qualche giorno con un grandissimo gesto di altruismo e bontà gli hanno riacquistato e regalato un nuovo giubbotto del Palermo, posso dire con certezza che non si aspettava una sorpresa del genere si è emozionato tanto, sono sicuro che non lo dimenticherà facilmente!!!
Con questo post vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i Ragazzi della Curva Nord 12 per il loro affetto, e dire che siamo veramente felice di avere fatto la vostra conoscenza e nel nostro piccolo di iniziare a fare parte del gruppo!!!
Grazie CN12 e Forza Palermo !!

Raffaele e Giuseppe

 

Il post è stato pubblicato sulla pagina Facebook "Old Style Supporters Rosanero" 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *