ULTIMA DAL CAMPO

Il giorno di Cittanovese-Palermo
le condizioni di Crivello

Il giorno di Cittanovese-Palermo, le condizioni di Crivello

 

Oggi il Palermo torna in campo e lo fa in terra calabra contro la Cittanovese. Pergolizzi ritrova Martinelli e Vaccaro dopo le squalifiche rispetto all'ultima partita ma rischia di perdere Roberto Crivello. Sul Giornale di Sicilia si legge che il difensore palermitano non sembra aver recuperato a pieno e accusa ancora dei fastidi dopo essere uscito malconcio dal match contro l'Fc Messina.

 

Il tecnico rosanero potrebbe lasciarlo in panchina favorendo la presenza di Accardi nella probabile difesa a 3 con Lancini e Peretti, che invece ha recuperato. Pergolizzi valuterà sino all'ultimo minuto per scegliere se metterlo in campo, ma le possibilità non sono tante. Per la seconda volta consecutiva si prepara Andrea Accardi che però, rispetto a domenica scorsa non giocherà terzino, ma farà il centrale di sinistra.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Palermo Esports, vinta l'11a tappa del RoadShow2k20

 

 

Cittanovese-Palermo, le probabili formazioni 

 

 

«Sfida Palermo? Per un risultato positivo sarà necessario...»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *