Il Foggia si unisce al ricorso al Tar del Venezia - Forza Palermo Calcio Giornale
CAOS B

Il Foggia si unisce al ricorso
al Tar del Venezia

Il Foggia si unisce al ricorso al Tar del Venezia

 

Dopo la sentenza della Corte federale d'appello che ha salvato il Palermo dalla retrocessione in Serie C, il Foggia ha deciso di affiancarsi al Venezia per il ricorso al Tar dei lagunari, che puntano a non disputare i playout, già fissati dalla Lega B per i giorni 5 e 9 giugno. 

 

Come racconta Sky, il Foggia si rivolge ancora una volta al Tar dopo che gli ha già dato ragione lo scorso 23 maggio e che aspetta la decisione di merito attesa per l'11 giugno. I pugliesi puntano ad essere riammessi nella categoria cadetta, ma con il Palermo anche in B l'unica soluzione possibile è quella che vedrebbe la B a 22 squadre con Foggia, Salernitana e Venezia salvi senza dover disputare nessuna gara. Se, dunque, il Tar del lazio dovesse dar ragione a Venezia e Foggia la Serie B dovrà ancora una volta stravolgersi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *