CALCIOMERCATO

Il Catanzaro fa un colpo
in entrata. Ufficiale Bjarkaso

Il Catanzaro fa un colpo in entrata. Ufficiale Bjarkason

Il Catanzaro ha messo a segno un altro colpo importante per la categoria. La società giallorossa ha infatti definito ufficialmente l'arrivo in prestito secco fino a giugno di Bjarki Steinn Bjarkason. Il calciatore islandese arriva direttamente dal Venezia, con cui ha però giocato poco tra Serie A e Coppa Italia, e per rilanciarsi ha deciso di ripartire dalla terza serie dopo le buone prestazioni in cadetteria con i lagunari. Questo il comunicato ufficiale del Catanzaro:

 

 

"Fresco di esordio in Serie A con la maglia del Venezia, il 21enne islandese Bjarki Steinn Bjarkason, centrocampista offensivo, arriva alla corte di mister Vivarini con la form/

    /a del prestito secco fino a fine stagione.

     

     

    Nativo di Reykjavìk, Bjarkason ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi nella prima squadra dell’Afturelding, per poi disputare tre stagioni con la maglia dell’IA Akraness (41 gare e 5 gol).

     

     

    Titolare nella nazionale islandese Under 21, arriva in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Venezia in cadetteria, contribuendo alla storica promozione dei lagunari nella massima serie".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *