EX ROSA

Iachini: «Il Palermo può salire
in Serie A. La Gumina...»

Iachini: «Il Palermo può salire in Serie A. La Gumina...»

Arrivato ad Empoli per sostituire Andreazzoli, Giuseppe Iachini cercherà di portare la squadra toscana alla salvezza.

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex tecnico del Palermo ha parlato di Nino La Gumina, giocatore che ha fatto esordire quando vestiva la maglia rosanero:


LEGGI:

REPUBBLICA - CLOSING PALERMO, RESTA IL MISTERO


«L’ho fatto esordire a diciassette anni, l’ho ritrovato con piacere. Ha bisogno di fare un percorso di crescita in una categoria diversa rispetto allo scorso anno. Tutti si aspettano grandi cose subito. Ma nella vita tutto e subito non si sposano. L‘attaccante come il portiere ha un ruolo particolare. Nino ha qualità, fare un gol in più o in meno per chi fa l’attaccante è sempre importante. E poi si sa, gli attaccanti bravi, una volta che si sbloccano, poi non si fermano più».

 

PROMOZIONE PALERMO
«Se può salire? Direi proprio di sì. Sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Stellone ha trovato una quadratura a livello tattico. Si, può essere l’anno giusto».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *