IN TREMILA

I tifosi provano a dare
l'ultima carica

I tifosi provano a dare l'ultima carica



Lo ha detto ieri Diego Lopez in un post su Instagram: «Grande sostegno dei tifosi, adesso tocca a noi ripagare in campo», e non ha tutti i torti. La risposta dei tifosi è stata sbalorditiva, pensando al momento che sta passando il Palermo. Paul Baccaglini ha provato a far suonare la carica ai giocatori chiamando a raccolta la gente di Palermo allo stadio Barbera. Missione compiuta. 

 

Tremila tifosi a cantare e saltare intonando cori per spronare i giocatori e invitare a non mollare mai, il tutto con bandiere e striscioni. La partita contro il Cagliari potrebbe essere davvero l'ultima spiaggia per sperare di raggiungere l'Empoli e la salvezza. Per questo la carica dei tifosi è ancora più preziosa. Adesso, però, come detto da Diego Lopez tocca a loro. I giocatori devono dimostrare di meritare questa gente, che, fino all'ultimo, ha incitato la squadra, portando i tre punti a casa domenica e mettendo sotto pressione l'Empoli, impegnato il giorno prima all'Olimpico contro la Roma.

 

Nel frattempo che i tifosi cantavano e incitavano, Diego Lopez preparava i suoi uomini al match di domenica con una partitella contro l'under 17. Dalla partitella si sono viste alcune importanti indicazioni per la formazione. La difesa dovrebbe tornare a 4 con l'impiego di Andelkovic e Cionek, con il ritorno di Rispoli a destra e il posssibile impiego di Pezzella a sinistra, con l'avanzamento di Aleesami sulla linea dei trequartisti, mandando Balogh in panchina. Con la doppia squalifica di Diamanti, spazio a Bruno Henrique dietro a Nestorovski e Sallai a destra. Chochev e Gazzi guideranno il centrocampo. Formazione a parte, domenica dovrebbe vedersi, quanto meno, una grinta che, a Udine, è mancata per quasi tutta la partita, perché una cosa è certa: il tifo sicuramente non mancherà. 






2 commenti

  1. Palermo domina 31/03/2017

    Posavec - RIspoli Andelkovic Cionek Aleesami - Chocev Enrique Jajalo - Embalo Nestorovski Trajkovski

  2. Palermo domina 31/03/2017

    forza ragazzi noi ci crediamo! DIFENDIAMOLA DIFENDIAMOLA DIFENDIAMOLA QUESTA SERIE A...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *