CAOS PALERMO

I due nuovi
componenti del Collegio

I due nuovi componenti del Collegio

Il Giornale di Sicilia ripercorre la giornata di ieri che si è conclusa con l’astensione del presidente della Corte Federale d’Appello, Sergio Santoro, che ha portato al rinvio dell’udienza.

Al suo posto nel collegio il nuovo presidente Paolo Cirillo, e Luigi Caso.

La nuova data fissata è il 29 maggio, alle ore 16.30, ma i due nuovi componenti del collegio - sottolinea il quotidiano - sono nati nella provincia di Salerno e una delle parti interessate alla vicenda è proprio la Salernitana.

Santoro ha preso tale decisione a causa della mancanza di serenità necessaria per affrontare l’udienza dopo le notizie pubblicate dalla stampa su un’indagine a suo carico per corruzione, notizie note però da tempo.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

RINVIO UDIENZA, IL COMUNICATO DEL CLUB

 

UDIENZA IL 29 MAGGIO, IL COMUNICATO DELLA FIGC

 

RINVIO, CASSAZIONE E PLAYOFF: PARLA L'AVVOCATO DI CIOMMO

 

 

 

 
 






1 commento

  1. Uno, Nessuno e Centomila 31 giorni fa

    Sferrazza (altro componente del Collegio giudicante), invece, insegna a Ca' Foscari (Venezia) ... Ma guarda la casualità ... Anche il Venezia, come la Salernitana, ha goduto delle disavventure del Palermo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *