SCOMMESSE

I consigli della 21ª giornata
di Serie B

I consigli della 21ª giornata di Serie B



Carissimi lettori di ForzaPalermo.it,
il clima di festa è nell’aria, ma non vogliamo farvi mancare i nostri pronostici per la 21ª giornata di serie B.

 

PALERMO-SALERNITANA: I rosanero ospitano i campani con l’obiettivo di conquistare il titolo di campione d’inverno.
Mister Tedino dovrebbe confermare il 3-4-2-1 delle ultime settimane, con il rientro di Nestorovski che si accomoderà, almeno inizialmente, in panchina. Coronado e il ritrovato Trajkovski a supporto di Nino La Gumina.
Colantuono cerca il riscatto dopo lo 0-3 casalingo contro il Foggia. Dovrebbero tornare titolari Bernardini,Minala,Di Roberto e Sprocati.
IL NOSTRO PRONOSTICO: 1X&OV1,5(quota snai 1.40)
RIS.ESATTO: 2-1

BRESCIA-ASCOLI: Rondinelle alla ricerca del successo dopo l’ottimo punto strappato a Empoli. Mister Cosmi ancora senza vittorie da quando è subentrato a Fiorin (solo 3 pareggi) prova il colpaccio con la coppia Lopez-Varela
IL NOSTRO PRONOSTICO: 1(quota snai 1.60)

CARPI-BARI: Sarà Jerry Mbakogu a guidare l’attacco degli emiliani. Confermati gli stessi 11 per i pugliesi che hanno pareggiato 0-0 con il Parma nel big match della scorsa giornata.
IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL(quota snai 2.00)

CREMONESE-CESENA: Entrambe le squadre alla ricerca del 7° risultato utile consecutivo. Sfida fra bomber di razza Paulinho-Cacia.
IL NOSTRO PRONOSTICO: 1X&OVER1.5(1.50)

ENTELLA-NOVARA: NO BET

FOGGIA-FROSINONE: Grande attesa per il match dello Zaccheria. I rossoneri guidati da Stroppa sembrano avere definitivamente allontanato la crisi con la vittoria di Salerno. I ciociari alla ricerca del 13° risultato utile consecutivo con il tridente delle meraviglie Ciano-Ciofani-Dionisi.
IL NOSTRO PRONOSTICO: X2&OVER2.5(2.10)

PERUGIA-EMPOLI: Gli Umbri con la coppia Cerri-Di Carmine vogliono ritrovare la vittoria che manca da 3 turni. Amaro in bocca per Andreazzoli dopo il pari casalingo contro il Brescia, ma tutti disponibili per la trasferta.
IL NOSTRO PRONOSTICO: GOL(1.65)

AVELLINO-TERNANA: NO BET

PESCARA-VENEZIA: Sembra tornata la calma in casa abruzzese, con Zeman e i suoi che hanno ottenuto 4 punti nelle ultime 2 gare. Sono più di 40, invece, i giorni senza vittoria per la squadra di Pippo Inzaghi.
IL NOSTRO PRONOSTICO: 1X&2+(1.50)

PRO VERCELLI-CITTADELLA: NO BET



Tantissimi auguri a tutti i nostri lettori, vi diamo appuntamento con le nostre dirette nel 2018 con tanti pronostici e tante novità.
Buone Feste!





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *