L'AVVERSARIO

Marina, tutto pronto per il
Palermo. La vigilia degli Iblei

Marina, tutto pronto per il Palermo. La vigilia degli Iblei



Quando mancano ormai poche ore al big match contro il Palermo, il Marina di Ragusa si appresta a vivere la vigilia più emozionante dell'intero campionato.

L'ottima prestazione, nonché l'epilogo positivo della trasferta in quel di Savoia, ha permesso al tecnico Utro di preparare la sfida alla capolista nel migliore dei modi.

È su questo prezioso humus che i rossoblù scenderanno in campo nel match di domenica pomeriggio.

 

Intanto - secondo quanto riferito dal portale CorrierediRagusa - il tecnico Utro ha fatto disputare nella giornata di ieri una partitella in famiglia. La ciurma iblea è apparsa alquanto motivata e, qui la nota lieta per l'allenatore, tutti i suoi ragazzi saranno a disposizione e arruolabili per la sfida.

In tal senso, la sgambata non ha permesso di trarre delle indicazioni sull'undici anti Palermo.

Tuttavia la presenza di Diop dovrebbe essere certa al fine di conferire solidità ed esperienza alla manovra offensiva, verosimilmente coadiuvato da calciatori rapidi e di movimento. 

 

Sarà un weekend all'insegna della festa e della storia. La società sta dando il massimo per presentare l'ambiente delle grandi occasioni. 

A tal riguardo parte del manto erboso dell'Aldo Campo è stato sottoposto alla rizollatura. 

La società iblea ha sospeso abbonamenti, accrediti e quanto altro istituendo la Giornata Rossoblù

Insomma ci sono i prodromi per assistere ad una meravigliosa giornata di sport, è tutto pronto. 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *