WILMER CABRERA

Houston D., parla l'allenatore:
«Entusiasti di avere Struna»

Houston D., parla l'allenatore: «Entusiasti di avere Struna»

 

Attraverso il sito ufficiale del sito degli Houston Dynamo, l'allenatore Wilmer Cabrera accoglie Aljaz Struna, arrivato dal Palermo a titolo definitivo:


LEGGI

Struna: «Grazie a tutti, auguro al Palermo di tornare in A»


 

«Siamo entusiasti di aver acquistato un giocatore come Aljaž Struna, che ha esperienza in Europa ed è nel pieno della sua carriera - ha detto Cabrera -. È un grande difensore, non solo in Italia, ma per la sua nazionale slovena, e crediamo che porterà la leadership che cerchiamo sia dentro che fuori dal campo. Vuole vincere con gli Houston Dynamo e ha accettato la sfida di giocare in MLS su tante altre possibilità di mercato che aveva e questo dimostra il suo impegno per questo campionato e per il nostro club».






1 commento

  1. AntiZampariniForEver 27 giorni fa

    Nemmeno è iniziato il mercato invernale già il primo fuori....casse prosciugate e si cerca di salvare il Titanic , quando MZ nel suo silenzio voleva nel suo piano dare la colpa agli inglesi del buco finanziario e delle conseguenze che verranno se a Gennaio non verrà pagata l'iperf...Mi sa che gli Inglesi hanno capito il gioco dello scarico delle responsabilità e hanno preso tempo...anche se la verità è ancora più triste questi qua sono una manata d'improvvisati che aprano e chiudono con poche sterline società con nomi di fantasia in baccaglini-style. Buon Natale a tutti compresi i multinick!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *