Holdsworth incontra l'emiro al-Qasami (FOTO) - Forza Palermo Calcio Giornale
DAI SOCIAL

Holdsworth incontra l'emiro
al-Qasami (FOTO)

Holdsworth incontra l'emiro al-Qasami (FOTO)

Continua il viaggio di Dean Holdsworth negli Emirati Arabi.

 

Attraverso il proprio profilo Instagram lo stesso Holdsworth ha fatto sapere dell’incontro con l'emiro al-Qasami.

 

Di seguito il testo e la traduzione del post: 

 

«Amazing experience to meet His Highness Sheikh Saud bin Saqr Al Qasimi, member of the federal Supreme council of UAE 🇦🇪. Thanks to George Holmes, VC University of Bolton».

 

«Straordinaria esperienza incontrare Sua Altezza lo Sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi, membro del Consiglio Supremo Federale degli Emirati Arabi Uniti 🇦🇪. Grazie a George Holmes, Vice-Chancellor della University of Bolton».

 

Qui la foto del post:






3 commenti

  1. Pink 180 giorni fa

    @antizamp......., ma quando la finirai con questi commenti che non c'entrano con gli articoli di questo sito. Sempre patetico e rancoroso. Moderatore mi spieghi perché censuri i miei commenti su questo personaggio che si nasconde dietro questo nickname e fa sempre questi commenti idioti e rancorosi. Non ho mai sbagliato a parlare verso questo personaggio, ma è veramente cattivo e in tutti i suoi commenti augura, per me, la fine del Palermo.

  2. quatri antichi 181 giorni fa

    Minxhia quatri antichi ! E chi è il regista di questa scena divertente ? Ahahahah... zamparino.

  3. AntiZampariniForEver 181 giorni fa

    Questi scappati di casa cercano soldi per conto di MZ....quando finirà questa pagliacciatx potremo tutti gioire e tornare allo stadio!MZ sappiamo che hai ingegnato tutto per farla franca, ma la data arriva e se NON ARRIVA ORA ci saràa MARZO!! DIN DIN DIN le feste son finite, ma per MZ devono ancora iniziare! HAHAHA

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *