Haas: «Abbiamo tirato poco in porta, dobbiamo lavorare di più»

Haas: «Abbiamo tirato poco in porta, dobbiamo lavorare di più»

 

Ha propiziato il gol di Mazzotta nel 2-2 contro la Cremonese, adesso Nicolas Haas punta a ritrovare la vittoria. Lo svizzero ha parlato ai canali ufficiali della società facendo il bilancio su questo inizio di stagione:

 

«Noi abbiamo giocato bene nel primo tempo a Salerno, poi bene contro la Cremonese - ha detto Haas - Ma non siamo riusciti a trovare la porta più volte in queste partite e creare più occasioni pericolose. In difesa abbiamo avuto dei problemi, dobbiamo lavorare di più e migliorare. Però è una strada lunga per arrivare al nostro obiettivo. Il gol di Mazzotta? Sono felice che lui abbia segnato, sono contento di aver aiutato la squadra con il mio tiro e il gol successivo di Mazzotta». 

 

Papadopulo: «Stadio vuoto brutto segno. Palermo può tornare in A»

 

PALERMO

«La città è bellissima, mi trovo bene. Voglio raggiungere l'obiettivo della Serie A, voglio lavorare con i miei compagni il più possibile. La Serie B è diversa, in Serie A ci sono squadre più deboli e sai che le devi battere, in B sono tutte forti e devi essere sempre concentrato a batterle. Foggia? Si deve preparare bene la trasferta come sempre con tutti puntati sullo stesso obiettivo, così si lavoro nel modo giusto».