5 DOMANDE A...

Haas: «Palermo città bellissima
Sono contento di giocare qui»

Haas: «Palermo città bellissima. Sono contento di giocare qui»

Arrivato durante la sessione di calciomercato estiva, Nicolas Haas è riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella formazione rosanero.

Il centrocampista del Palermo ha risposto a cinque domande dei tifosi raccolte sui social ufficiali della società:

 

«Sono molto contento di giocare per il Palermo. È una bella squadra, la città è bellissima. La gente è molto generosa e gentile con me. Mi piace molto vivere qui perché ci sono tante cose da visitare. Mi trovo molto bene».

 

L’IDOLO

«Mi piace Zinedine Zidane perché è molto forte e importante – ammette– tecnicamente è forte. È un modello anche come uomo, si comporta sempre bene anche fuori dal campo».


LEGGI:

HAAS: «IL MIO IDOLO? ZIDANE. LA GENTE DI PALERMO È GENEROSA»


NAZIONALE MAGGIORE

«La strada è ancora lunga, devo fare tanti anni buoni prima di raggiungere la Nazionale maggiore. Ma prima di raggiungere questo obiettivo devo lavorare tanto».

 

IL PRIMO GOL

«Dedicherò il primo gol alla mia fidanzata. Lei mi dice sempre che devo segnare per il bene della squadra, quindi ci provo ad ogni partita».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *