GIUDIZI

Haas ovunque, Brignoli si oppone
le pagelle dei quotidiani

Haas è ovunque, Brignoli si oppone: le pagelle dei quotidiani



 

Il Palermo poteva vincere nella partita di ieri contro il Benevento, ma poteva anche rimediare una sconfitta se non fosse stata per la grande prestazione di Alberto Brignoli. Il portiere rosanero è stato premiato dai quotidiani per essersi fatto trovare pronto nelle occasioni di Coda e Bonaiuto nel secondo tempo. Brignoli ha rimediato dei 6,5 che fa ben sperare per il futuro. 


LEGGI

Trajkovski, ovvero come rovinare una gran partita


 

Se Brignoli ha fatto bene non si può dire lo stesso del resto della difesa: Salvi ha fatto la solita prestazione solida, ma è stato troppo prudente, i suoi voti oscillano dal 5,5 al 6. Bellusci, Rajkovic e Aleesami stazionano sulla sufficienza tra qualche sbavatura difensiva e l'ottima copertura in più occasioni. A centrocampo si è fatto notare Haas, che ha preso per mano la squadra ad un certo punto sopperendo alla carenza di prestazione di Murawski e Jajalo. Lo svizzero viene premiato con un 6,5, Jajalo è sufficiente, mentre il polacco rimedia un 5,5. 

 

In avanti Falletti cambia la partita, il 6,5 è meritato. Al contrario Trajkovski parte bene, ma quel gol divorato è decisivo. Le punte non incidono: Nestorovski è generoso, ma non punge, mentre Puscas non arriva alla sufficienza per aver tirato solo una volta verso la porta.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *