POST PARTITA

Haas: «A testa alta.
Punto importante»

Haas: «A testa alta. Punto importante»

Il centrocampista del Palermo Nicolas Haas è intervenuto al termine della partita tra i rosa e il Verona e ha commentato il risultato del match:

 

LA PARTITA 

«Abbiamo giocato meglio con la palla, abbiamo fatto bene però era difficile trovare spazi, loro erano chiusi ed era molto difficile giocare. Siamo un po' delusi per il risultato, ma adesso testa alta e pensiamo alle prossime partite». 

 

SENSAZIONI

«Avevo la sensazione che potevamo vincere, meritavamo di più ma il calcio è così. Adesso dobbimo pensare alle altre partite, siamo delusi ma reagiremo insieme»

 

MENTALITÀ

«È un punto molto importante per una squadra che come la nostra deve avere sempre questa mentalità, siamo anche andati in difficoltà qualche volta ma abbiamo fatto molto bene, sono felice per come ci siamo comportati»

 

TATTICA

«Il lavoro di Stellone è piu faticoso mentalmente che per le gambe, io sono abituato a correre ma mentalmente è molto tattico e stanca». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *