«Eravamo i favoriti per la promozione in Serie A» - Forza Palermo Calcio Giornale
GUNNARSSON

«Eravamo i favoriti per
la promozione in Serie A»

«Eravamo i favoriti per la promozione in Serie A»

 

 

Intervistato dal tabloid norvegese Verdens Gang, il difensore rosanero Gunnarsson, in vacanza in patria, ha parlato del suo arrivo a Palermo e del futuro:

 

«Il calcio è tutto per i siciliani, è una questione di vita o di morte. Se consiglio ai giocatori di lasciare la Norvegia? Dipende da quanto sei forte mentalmente e da quanto vuoi sacrificarti. Se raggiungi un paese al di fuori della Scandinavia trovi una mentalità completamente diversa. È un ambiente estremamente cinico e se non hai un carattere forte meglio non andare all’estero».

 

PALERMO

«Quando sono arrivato, eravamo primi in classifica ed eravamo i favoriti per la promozione diretta in Serie A, poi sono successe tante cose. Si è parlato molto di cessione della società, si sono succeduti diversi presidenti e cose del genere. Tutto questo ha creato incertezza».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *