Gunnarsson: «Arkus? Proprietà seria. La gente a Palermo...» - Forza Palermo Calcio Giornale
PRESENTE E FUTURO

Gunnarsson: «Arkus? Proprietà
seria. La gente a Palermo...»

Gunnarsson: «Arkus? Proprietà seria. La gente a Palermo...»



 

 

Durante l’intervista al tabloid norvegese Verdens Gang, il difensore rosanero Gunnarson ha parlato anche del cambio di proprietà del Palermo e del suo futuro:

 

«Ora abbiamo un nuovo presidente, si tratta di una proprietà seria che ha un progetto per il futuro, vogliono riportare il club in Serie A entro uno/tre anni. Sarà interessante vedere cosa accadrà. A Palermo c’è un bel clima ed il cibo è fantastico, ma la gente probabilmente pensa che la vita sia più affascinante di quello che realmente è. Non hai l’opportunità di andare in spiaggia e vivere da turista: ci alleniamo alle cinque del pomeriggio e trascorro la maggior parte del tempo a casa. Faccio colazione, pranzo e poi vado all’allenamento, dopo torno a casa. Questo è quello che faccio. Ciononostante sono incredibilmente motivato».

 

«PER I SICILIANI IL CALCIO È TUTTO. QUANDO SONO ARRIVATO...»

 

RIENTRO

«Tornerò a luglio, darò il massimo in allenamento e vedrò se avrò l’opportunità di diventare una pedina importante. La lingua è un ostacolo, spetta a me imparare velocemente l’italiano. Devo adattarmi a loro, non sono loro quelli che devono adattarsi a me. Non vedo l’ora di giocare ad alto livello andando avanti, sogno anche una convocazione in Nazionale. È il sogno di tutti i giocatori di calcio, e questo vale anche per me».






3 commenti

  1. Rubini 35 giorni fa

    @Topo di Vergiate. Parla per te, topo, le rat. @Alessandro. Stesso discorso, tu sei ridotto così, io sono sempre lo SPLENDIDO Rubini.

  2. topo di vergiate 35 giorni fa

    SIAMO LA BARZELLETTA DEL CALCIO ITALIANO

  3. Alessandro 36 giorni fa

    Uno tre anni in serie a? Cosa siamo il Cosenza? Il carrapipi? Zamparini d*o ci deve pensare per come ci hai fatto ridurre

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *