Gravina: «Avrei aspettato la decisione della Corte d'appello» - Forza Palermo Calcio Giornale
CAOS B

Gravina: «Avrei aspettato la
decisione della Corte d'appello»

Gravina: «Avrei aspettato la decisione della Corte d'appello»

 

Anche Gabriele Gravina ha parlato in occasione del forum "Il calcio che vogliamo" sulla situazione del Palermo e della Serie B:

 

«L’ipotesi di non disputare il play-out di Serie B merita una riflessione approfondita. Non mi sembra che il Consiglio direttivo della Lega di B sia competente in materia, quindi la federazione farà su questo una riflessione nel consiglio del 16 maggioSe mi chiedete una opinione sull’opportunità di aspettare il secondo grado del caso Palermo, vi dico che forse era il caso di attendere la decisione della Corte di appello federale. Siamo comunque nell’ambito del rispetto delle regole, perché è nelle prerogative della Lega di Serie B, dopo aver fissato le date dei play-off, dare seguito a una sentenza esecutiva. Poi il Palermo ha tutto il diritto di chiedere eventuali sospensive e proporre ricorso».






7 commenti

  1. SCALERA GIUSEPPE 68 giorni fa

    La cosa che più mi tormenta, mi devasta totalmente, e quando un bambino mi chiede ma perché andiamo in serie c è un gioco e un tifo una fede un amore... apartenenza per lui. Mi tocca riparare e imbrogliare totalmente il discorso. Cosa ne può sapere un bambino tifoso, cosa. L'amore di mio nonno che amava questi colori più di ogni cosa, da generazioni l'amore che non finisce mai. Potrei descrivere ancora fino a domani. Ecco io questo non ti perdonerà mai MZ mai. Puoi uccidermi e magari non mi accolgo neanche di questo. Ma i graffi se così si possono chiamare che ai lasciato a tutte quelle pe

  2. Blackmamba 68 giorni fa

    Se mai per capirlo cè ne fosse bisogno, in questa lega marcia e corrotta, chi ha un minimo di rispetto (ma devi sempre ubbidire ai soliti noti padrini) sono le squadre di serie A. Da tempo la B è un peso o quasi. Mentre la lega pro se potessero la eliminerebbero e serve solo per avere un presidente che nelle assemblee appoggia con il proprio voto ancora una volta i soliti noti, che sono lo schifo del calcio italiano. Parlare di Cupola non è un eufemismo.

  3. Blackmamba 68 giorni fa

    Chiariamo subito che sentire Loschi sbraitare come una gallina a cui hanno tirato il collo è stato PATETICO. In altri casi con una INGIUSTIZIA VERA, la tifoseria compatta avrebbe difeso la società. Ma QUESTA società che ha truccato per tre anni i bilanci con questo MALEFICO TRIO con un arrestato e un'ANIMA NERA, che tipo di difesa poteva avere? Vero è che solo Lotito poteva superare Matarrese per sistemare le sue cosette in B. Ma se non sei in quel tavolo perchè conti o sei onesto, fai la fine del Palermo che non vali nulla, hai un proprietario rinviato a giudizio, e stai sulle palle a tutti.

  4. Ciaparàt 68 giorni fa

    Della serie Cafoni si nasce e il diritto è un optional ... Bravi, avanti così!

  5. Dario 68 giorni fa

    Ma é mai possibile che tutti, organi federali, addetti ai lavori a 360°, societá sportive tutte, media tematici e specializzati, si siano accorti e sappiano del palese accanimento verso il Palermo calcio, che si perpetra dallo scorso anno, quando una squadra negli ultimi minuti con la bava alla bocca e il sangue agli occhi staziona quasi costantemente nell'area avversaria nel tentativo di pareggiare lo svantaggio e si trova costantemente fermata dal lancio di palloni in area da parte di tesserati della stessa squadra avversaria, e anche quest'anno, tutti zitti, tanto, si tratta del Palermo?!

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 68 giorni fa

    La Covisoc allora non conta nulla? Se dovevano punirci perchè non lo facevano ad inizio campionato? Vergognoso, dopo una stagione dove i tifosi hanno sofferto e speso soldi adesso ci buttano in serie C, ma va va.

  7. Yes 68 giorni fa

    Tu devi fermare questo scempio!!!!!! Se no sei complice. L anno scorso come presidente di lega c lo avresti fatto. Siete tutti inqualificabile. Non meritate di avere il Palermo tra le vostre iscritte. Inqualificabile. Curva 12 fai qualcosa. Ci stanno ammazzando

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *