MERCATO

Altro che Coronavirus: un ex
rosa va a giocare al Wuhan Zall

Altro che Coronavirus: un ex rosa va a giocare al Wuhan Zall



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Un ex giocatore rosanero va a giocare in Cina, e visti i tempi che corrono la notizia è già di per sé soprendente, ma la destinazione scelta lo è ancora di più.

 

PALERMO-NOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Eddy Gnahoré, in rosanero nella stagione 2017-2018, ha infatti lasciato l'Amiens dopo una stagione e mezza condita da 55 presenze e 4 reti per approdare al Wuhan Zall, compagine della città focolaio del Coronavirus. Proprio dall'emergenza partita dalla città cinese è stato fermato l'inizio del campionato cinese, previsto inizialmente per il 22 febbraio ma rinviato a data da destinarsi. Il passaggio di Gnahoré al Wuhan è stato ufficializzato dall'Amiens attraverso i propri canali social: «Eddy Gnahoré si unisce al FC Wuhan Zall in prestito con opzione di acquisto! Il centrocampista che ha indossato la maglia Amiens 55 volte e segnato 4 gol in campionato, indosserà i colori del club cinese fino alla fine della stagione (31/12/2020). Gli auguriamo buona fortuna in Cina!».







27 commenti

  1. bugia 39 giorni fa

    @saLamelecchi, Lei parla di avvenimento per Miccoli, di sodali palermitani per belluscone, però sugli intrallazzi del suo patron che ci hanno portato al fallimento chiude un occhio volentieri..( ah ,no, certo, Lei sostiene che siano stati i tuttolomondo...) I veri colpevoli del fattaccio Miccoli sono, per me, i mafiosi parassiti e plagiatori. Ribadisco per ennesima volta. Maradona non era certo uno spacciatore camorrista...credo semmai che i camorristi lo abbiano plagiato. Certo, Miccoli ha le sue responsabilità, per me più morali che penali, ma per me il suo pentimento è sincero.Punto.

  2. chi non salta è zamparini 39 giorni fa

    Ciò che è solare, trombone der tufello è che lei un vanesio, inseguito da fantasmi del suo passato di commentatore squinternato di altri siti che non conosco a cui crede di rispondere come se fosse uno. Lei si trova veramente in un condizione veramente preoccupante. Si faccia aiutare. E si tolga dalle balle insieme al suo compagno di vuoto cosmico interiore.

  3. chi non salta è zamparini 39 giorni fa

    trombone de centocelle. Il motivo per cui il correttore ha scritto homen invece di omen non sono affari suoi.C'è un motivo tecnico linguistico, ma non è mia intenzione parlare di ciò.Se il suo obiettivo è dimostrare l'ignoranza altrui, le comunico che perde tempo.Potrei ribaltare la questione.Si diverta.Le sue sono derive mentali di un individuo ormai in età avanzata che ha deciso di disturbare una bacheca di commenti sportivi in cui si dovrebbe parlare di calcio, come ha puntualizzato @Franco. Ignoro cosa ci guadagni la Redazione in questo. Lei e il suo co-vedovo siete solo due volgari troll.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 39 giorni fa

    @Bubugigia, la differenza tra Berlusconi e Zamparini è che uno dei due ha collaborato con un sodale palermitano pervenuto agli onori della cronaca. Indovini chi. E inoltre: di Miccoli ero entusiasta anch'io, come avrei potuto altrimenti... Ma soltanto fino ad un certo avvenimento. Avvenimento a quanto sembra non pervenuto (rimosso?) in un certo certo dirigenziale cittadino...

  5. bugia 39 giorni fa

    Così direbbe un Emilio Fede di questi..... 'Non riescono ad accettare che chi come me (Ave@ruBondi) è semplicemente felice di aver vissuto una stagione politica straordinaria grazie a Silvio Berlusconi' ah, l'Italia...

  6. Franco 39 giorni fa

    Gentile redazione, siete consapevoli, perlomeno, che il vostro sito ormai ha ottenuto una fama poco onorevole per colpa della presenza incessante di un individuo che lo infesta 24/24 coi suoi numerosi nick? Un tizio che ha scambiato la funzione dei commenti su fatti sportivi per il suo sfogatoio, dove tenta di placare i suoi numerosi problemi esistenziali. Scrive incessantemente post sballati, squilibrati, che non hanno nulla a che vedere con gli scopi del vostro sito. Posso confermarvi che tantissime persone non partecipano alle discussioni per evitarlo. Non è chiaro perché lo tollerate.

  7. chi non salta è zamparini 39 giorni fa

    @trombone ottuagenario. Non si esalti. Non è pendere dalle sue labbra. Lei sforna solo corbellerie. E' solo uno stupirsi del degrado che si può raggiungere a una certa età. Sono stato e rimango un grande tifoso del Palermo. Le questioni tecniche e sportive sono ampiamente dibattute. Non cè' molto altro da dire. Qui si deve solo rimarcare il fastidio provocato da due troll provocatori. Maestro di nulle e poeta di niente.

  8. chi non salta è zamparini 39 giorni fa

    @'causa principale della mia amministrazione nei confronti del Sindaco palermitano' .Repetita iuvant. Maestro di nulla e poeta di niente. Campioni di nichilismo assoluto. Se non ci foste voi parleremmo di 4-4-2 questo è sicuro.Ma come si fa a ignorare questi ignoranti! L'ironia del ridens poi ritengo sia solo per consumo personale. Ma chi ride delle sue fetecchie? Se lei 'ha tempora', lo usi per studiare le molte cose che non sa e soprattutto l'educazione e il rispetto che non ha mai praticato. Si astenga, tanto le sue opinioni non sono tali. Lei è solo un troll.

  9. bugia 39 giorni fa

    Ma poi, scusate, @RuBondi e @saLamelecchi....perchè mai non tifare il Palermo FootballClub? o l'Unione Sportiva Juventina Palermo? siate coerenti, su, sempre prima del Palermo di Zampalesta venivano..anzi, sempre prima della Zamparinese.

  10. bugia 39 giorni fa

    @saLamelecchi, chi non è stato felice di vedere giocare Fabrizio Miccoli, di vederlo trascinare la squadra verso risultati impensabili? Ah...uno c'è...Lei. Chi poi non si è sentito umiliato dalla gestione losca e fallimentare della seconda era zampariana? uno c'è sempre, Lei... Vede, Lei ( e l'altro accolito) è sempre presente, come tifoso della Zamparinese.

  11. Rubini 40 giorni fa

    In estrema sintesi. Ammirazione-Amministrazione. Ci sta, eccome. Omen-Homen. Non ci sta, è impossibile. Eppure insiste. E' peggio di Scimitaz, peggio! L'ho capito da tanto tempo, è solare.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 40 giorni fa

    Ave Rubini@Poeta, anch'io ho tempora e mores nel cassetto, sottaceto! E comunque il nomen di Gnahoré rimarrà per tutti noi home of memory. 15 minutes of fame da Lupo.

  13. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    P.S. 'causa principale della mia amministrazione nei confronti del Sindaco palermitano' alias Vedovo Ridens o Rotante: abbiamo capito. Ora però basta con zamparini. C'è dell'altro. Renda felici gli altri. Si defili. Ha veramente rotto le balle. Lo stesso dicasi a proposito del trombone capitolino. Che ironizza inutilmente. L'università per la terza età non può colmare tutte le sue lacune, ma ci può provare.

  14. Rubini 40 giorni fa

    La SSD gioca tra qualche ora ma invece di andare a commentare i post sulla partita, la formazione, le decisioni dell'allenatore, le strategie, gli spettatori previsti etc.etc. questi grandi tifosi stanno qui a pendere dalle mie labbra (e da quelle del Maestro@Aggregazione -Have!-). 'Ma io deluse a voi le palme tendo'.

  15. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    @causa principale della mia amministrazione nei confronti del Sindaco palermitano alias Vedovo R. (ridens o rotante). Confermo.I suoi commenti sono inutili e provocatori. Confermo che lei è un troll. Confermo che lei ignora molte cose.Confermo che lei crede di prendere per i fondelli chiunque, spacciando per pensiero diverso ciò che è solo apologia dell'imbroglio friulano e odio nei confronti del Palermo, Mirri e almeno 20.000 tifosi del Palermo Confermo tutto. Se non si entusiasma per la D lo deve al suo padrone che ci ha sbattuto lì.Solo un idiota può non capire questo.Lei però lo sa.

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 40 giorni fa

    @Bubugigia scrive di schiavitù, @Homen Nomen Saltante mi definisce vedovo. Non riescono ad accettare che chi come me (Ave@Rubini) è semplicemente felice di aver vissuto una stagione calcistica straordinaria grazie a Maurizio Zamparini... E che, altrettanto, non può entusiasmarsi per la Delizia della Serie D. Tifo Palermo, non tifo Mirriese! #oltreil2089

  17. Rubini 40 giorni fa

    Inutili i miei ricordi? Ho tempora ho mores!

  18. Totuccione 40 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  19. Bugia 40 giorni fa

    @Fabio, appunto..

  20. Bugia 40 giorni fa

    Accoliti, sempre a commentare le gesta del mentore. Sono schiavi dei ricordi, bisogna avere pazienza, in fondo a me fanno ridere. Fanno colore. ... solo una cosa: chissà quanti picciuli si futtiu u procura tore del Gnahore...no, perché la regola quella era con Zampa...arricchire loschi figuri e svuotare le casse del Palermo. Una gestione lungimirante, davvero.

  21. Aggregazione galattica lame rotanti 40 giorni fa

    @Homen Nomen, nessun commento è inutile, a maggior ragione se è lei a definirlo così.

  22. Fabio 40 giorni fa

    Lupo quello cacciato perché era troppo signore..in realtà pare non volesse fare affari coi suoi amici slavi

  23. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    Che comment inutilii delle due vedove!Il vedovo ridens rotante dimentica che Gnahoré era ritenuto incedibile la settimana prima e poi lo vendette. La liquidità era già scarsa. In ogni caso, l'ennesima provocazione sulla storia precedente è la solita immondizia del rotante. Si vergogni. L'altro, il vedovo trombone con la sua narrazione decadente da caffè letterario der tufello. Immondizia anche quella. Andate in friuli a passare delle belle giornate di primavera in compagnia del vostro idolo imbroglione. Via via Distanza. P.S. Coronado, intuizione di Faggiano e Lupo cacciati a pedate dal friulo

  24. Yes 40 giorni fa

    Malinconia... Insomma... Malinconia viene adesso. Allora, facevano rabbia, perché giocavano male nonostante fossero bravi. Ghaore lo ricordo con piacere. Cari, purtroppo quei risultati sono costati il fallimento. E, volente o nolente, il fallimento ha una firma e tanti scarabocchi. La firma è di zamparini. Questo mi provoca molta più malinconia

  25. Rubini 40 giorni fa

    Gnahorè , Coronado. Che malinconia, il ricordo rende bello anche quel rigore mancato, in una giornata di sole pieno. I pomeriggi di maggio che non finiscono mai. Il pallone sbattuto forte, tre volte, sul dischetto, poi la rincorsa, breve.

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 40 giorni fa

    Era molto bravo Gnahoré... Anche nel periodo peggiore di Zamparini il Palermo si manteneva ad alti livelli, del tutto impensabili nella storia rosanero precedente al Patron friulano!

  27. Fabio 40 giorni fa

    Rivenduto dopo solo un anno ormai eravamo ai livelli patologici dello zampamarket

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *