PROBABILI FORMAZIONI

Giugliano-Palermo: Santana sì
o no? I dubbi di Pergolizzi

Giugliano-Palermo: Santana sì o no? I dubbi di Pergolizzi



 

A due giorni dalla delicata trasferta di Mugnano, il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione da schierare contro un Giugliano che ha sempre vinto in casa, nonostante giocasse non nel suo stadio, ma nel vicino comune di Mugnano. 

 

A differenza del match vinto contro l'Acr Messina, Pergolizzi ritrova Lancini dopo la squalifica, il quale andrà a ricoprire il ruolo di difensore centrale al fianco di Andrea Accardi. Si riaccomoda in panchina Manuel Peretti, che avrà altre tante chance dopo l'ottima prova offerta domenica scorsa. Per espugnare il Vallefuoco, però, Pergolizzi si affiderà alle solite certezze: da Pelagotti in porta a Doda e Vaccaro sulle fasce, mentre a centrocampo è favorito Kraja su Langella per affiancare Martin e Martinelli. 

 

In attacco ritorna titolare Ricciardo, fresco di quattro gol contro l'Asd Città di Carini, al fianco di Felici. L'unico dubbio potrebbe essere il terzo attaccante visto che Mario Alberto Santana ha lavorato a parte per precauzione fino a giovedì e nonostante avesse recuperato se la gioca con Ambro con quest'ultimo ancora avanti per fare il trequartista nel 4-3-1-2. 

 

LA PROBABILI FORMAZIONI:

 

Palermo, 4-3-1-2: Pelagotti; Doda, Accardi, Lancini, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ambro (Santana); Felici, Ricciardo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *