SERIE C

Girone C, il programma della 23a
giornata. Il Catania va a Bari

Girone C, il programma della 23a giornata. Il Catania va a Bari

Riprende dopo più di un mese di inattività il Girone C di Serie C, messi alle spalle le vacanze natalizie e i rinvii delle prime due giornate del 2022. Si riparte allora dalla 23esima giornata, ovvero la 4a del girone di ritorno, che vede già diversi scontri interessanti. Le partite sono tutte in programma oggi alle ore 17.30, ad eccezione della sfida Catanzaro - Palermo di domani sera (ore 21, diretta RaiSport).

 

 

La capolista Bari ospita il Catania, mentre si affrontano fra di loro le inseguitrici Avellino e Monopoli. Il Foggia sfida il Latina, la Turris vola a Picerno, mentre la Virtus Francavilla dovrà vedersela contro il Messina. Nei bassifondi della classifica, la Vibonese ha uno scontro diretto molto importante contro la Fidelis Andria. Qui sotto il programma completo:

 

 

PROGRAMMA 23a GIORNATA

 

 

DOMENICA 23 GENNAIO - ore 17.30

Avellino - Monopoli

AZ Picerno - Turris

Bari - Catania

Campobasso - Juve Stabia

Foggia - Latina

Monterosi Tuscia - Potenza

Taranto - Paganese

Vibonese - Fidelis Andria

Virtus Francavilla - ACR Messina

 

 

LUNEDÌ 24 GENNAIO - ore 21

Catanzaro - Palermo





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *