Girona promosso in Liga

Mancava solo una squadra per completare la griglia di partenza della Liga spagnola: sarà il Girona.
La squadra detenuta al 45% dal City Group ha compiuto un'impresa simile a quella dei rosanero: è riuscita a ottenere la promozione nella massima serie attraverso i playoff partendo da sesta in campionato. Decisivo il 3-1 di ieri sera rifilato al Tenerife in trasferta.
Un altro ris/
- /tato stupefacente per il gruppo che si appresta a comprare il Palermo: da quando si sono insediati, è il terzo campionato che il Girona gioca in Liga: dopo un primo anno fantastico in cui i biancorossi hanno sfiorato l'Europa, sono seguite una retrocessione all'/
- /tima giornata e due sconfitte ai playoff.
Non hai capito, si da risalto alla cosa perchè oltre a essere facente parte del gruppo, il Girona è partito dal sesto posto conquistando la promozione in modo incredibile come il Palermo.
Tutti i siti rosanero oggi danno grande risalto alla promozione del Girona. Del quale non interessava nulla a nessuno fino a 1 settimana fa. Per me Girona era l'aeroporto low cost di Barcellona, nient'altro. Comunque, meglio una squadra catalana in più nella Liga che una in meno.