INTERVISTA

Giovanni Tedesco: «Irrispettoso
parlare di addio Pergolizzi»

Giovanni Tedesco: «Irrispettoso parlare di addio Pergolizzi»



 

Intervenuto nella trasmissione del lunedì Zona Vostra su Trm Giovanni Tedesco ha parlato della sua carriera, ma anche dell'operato di Pergolizzi sulla panchina del Palermo:

 

«Mando un saluto a tutti, oggi hanno comunicato purtroppo che il campionato maltese si fermerà. Non sono d'accordo perché c'erano i presupposti per continuare, la curva dei contagi è stata sempre bassa, ma dobbiamo accettare la decisione. La finale di Coppa Italia? In quella giornata abbiamo vinto sotto tutti i punti di vista. C'era una marea rosanero, abbiamo dato grande prova di civilità e di attaccamento».

 

PERGOLIZZI E LA CONFERMA

«Mi sono espresso molte volte su questo argomento, Rosario ha fatto un lavoro strepitoso e non sarebbe giusto non premiarlo. Il suo lavoro è importante e bisogna dargli fiducia. E' irrispettoso parlare di un suo possibile addio, ma la società deve valutare la stagione che deve fare e i dirigenti valuteranno se Pergolizzi sarà in grado di fare una grande stagione anche in Lega Pro».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *