Giovani, curve unite e Palermo nel mondo: parla Di Piazza - Forza Palermo Calcio Giornale
L'INTERVISTA

Giovani, curve unite e Palermo
nel mondo: parla Di Piazza

Giovani, curve unite e Palermo nel mondo: parla Di Piazza



Parla Tony Di Piazza. L'imprenditore italo-americano, unitosi a Dario Mirri e Rinaldo Sagramola per formare il gruppo Hera Hora vincitore poi del bando per il nuovo Palermo, intervenuto ai microfoni di QuotidianodelSud.it ha parlato dell'appello lanciato qualche giorno fa su Facebook per unificare i tifosi rosanero, del suo progetto per espandere il marchio Palermo nel mondo e del capitolo giovani:

 

«Il mio appello non è ancora stato raccolto da parte dei responsabili delle curve. Comunque spero presto riusciremo ad aprire un colloquio. È importante e la tifoseria lo vuole. Nuove maglie? Saranno i tifosi a decidere la maglia».

 

PALERMO NEL MONDO

«Per prima cosa si costituirà un ‘online fan club’ per i tifosi rosanero nel mondo e s'incoraggeranno le formazioni di fan club nei vari Paesi in cui ci sono comunità di tifosi del Palermo. È ancora prematuro parlare di stadio».

 

PALLOTTA E BANDIERE

«È un peccato buttare via delle risorse umane che sono le bandiere delle squadre, come è accaduto con Totti e De Rossi. Di sicuro non faremo questi errori».

 

GIOVANI

«È già in programma la collaborazione con realtà calcistiche giovanili. Nel tempo dobbiamo creare e promuovere i nostri talenti della Sicilia. Cominciare ad incoraggiare le realtà locali sarà importantissimo. Un aspetto che ci aiuterà a risalire dalla serie D».






3 commenti

  1. Sergio 13 giorni fa

    L'idea del Vicepresidente Di Piazza........mi sembra giusta e ponderata ......nel volere riunire I supertifosi!Le divisioni non portano tranquillita' sia nella societa' che alla squadra!Sta nascendo una nuova Stella.....non disperdiamo la sua luce!L'unione fa la forza.....e da la carica giusta per risalire nel giro di pochi in A.,Amiamo tutti questo Palermo!Io sono milazzese....ma mio padre era di Carini...sin da bambino mi parlava di questa meravigliosa squadra!Fu amore a prima vista...e sono tifoso da 65 anni!Forza Palermo!

  2. Isatacuracaticachi 13 giorni fa

    Anche a me piacerebbe che la tifoseria tornasse quella di una volta...ma la vedo dura...speriamo

  3. Francesco 70 13 giorni fa

    L'idea di fare ritornare la curva una sola,è da lodare.Negli ultimi anni si è assistito a questo spettacolo indecoroso.Sarebbe ora......

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *