UDIENZA

Il Presidente Giammarva:
«È andata bene»

Il Presidente Giammarva: «È andata bene»

Le prime parole di Giammarva dopo l'udienza di oggi a ForzaPalermo.it: «Il Presidente ha dato termine per esaminare i documenti che gli abbiamo presentato e ha rimandato a sabato 16. È andata bene. Aspettiamo sabato prossimo fiduciosi.

 

>>VIDEO-Giammarva: «Udienza rinviata al 16 dicembre»

 

Tutti i magistrati sono stati bravi. Ma vedendo le carte che abbiamo presentato non ho avuto dubbi. Mi occupo di questo da circa venti anni. Mi affido ai magistrati. Io spero che arrivi presto la sentenza. Sul mercato non mi voglio esprimere, il settore sportivo lo lasciamo al ds. Fiducia sia al magistrato che al tribunale fallimentare. Quello che ho esaminato insieme ai consulenti e agli avvocati, ci fa stare molto tranquilli. Speriamo che arrivi la decisione il prima possibile, ma massima fiducia».





4 commenti

  1. Blackmamba 11 giorni fa

    Ancora dobbiamo vedere cosa accadrà il 16 dicembre e capire come si possa essere ottimisti quando si parla di mancanza di solvibilità e riciclaggio, tranne che zamparini non abbia messo mano al portafoglio e confutato tutte le accuse cosa che reputo alquanto improbabile. Se permettete I PRESIDENTI DEL PASSATO da LANZA a BARBERA da lassù saranno disgustati nel vedere una carica che un tempo aveva un ruolo carismatico e di prestigio, prima mortificato da un imbonitore e poi dato a chicchessia e tatuati vari per puro calcolo e cinismo, specchio del Palermo di oggi e di chi lo ha ridotto così.

  2. Nutello 11 giorni fa

    Sono d'accordo. Il fallimento non è auspicabile anche perché getterebbe un'ombra di discredito verso una città (Palermo) che con la conduzione di un imprenditore che non è di queste parti, non ci appatta assolutamente nulla........

  3. Palermo domina 11 giorni fa

    sarà ma a me e a tanti altri questo Giammarva ispira fiducia a pelle. Mi fido di lui pure essendo molto critico sulla gestione Zamparini. In ogni caso tutti, antizampariniani e zampariniani, devono ovviamente augurarsi che il Palermo non fallirà. Nessun palermitano può augurarsi il fallimento della squadra della propria città.

  4. matteo 11 giorni fa

    sabato 16

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *