LA SODDISFAZIONE

Ghirelli: «Tacopina a Catania è
un segnale oltre il calcio»

Ghirelli: «Tacopina a Catania è un segnale oltre il calcio»



Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli - ai microfoni di Tuttomercatoweb - ha parlato fra l’altro dell’arrivo di Joe Tacopina a Catania. Ma è stata l'occasione per parlare anche del futuro utilizzo del VAR in Serie C.

 

«Tacopina al Catania è un segnale di grande valore perché in genere non è facile convincere un imprenditore ad investire da Roma in giù. Il fatto che un manager di questo livello, che ha lavorato sia al nord che nel centro Italia, abbia deciso di approdare al Catania è un segnale che va oltre lo stesso calcio, che apre un orizzonte all’apparato produttivo del sud».

 

CONTINUA

«Si tratta di una novità che fa bene a tutto il Mezzogiorno. Credo che servano novità di questo tenore. È senza dubbio una bella sfida e un’iniezione di fiducia per tutti. Sono contento che sia arrivato in una società che può sperare in un futuro solido».

 

VAR IN C

«È semplicemente un problema di risorse: avendo sessanta società all’interno del nostro campionato, oggi non ci possiamo permettere di affrontare questo discorso. Se mi potessi slegare dal momento attuale direi che lo attiveremmo domani, ma non voglio regalare illusioni a nessuno».


 

NEWS DI GIORNATA

 

PASSI AVANTI PER LUPERINI, KANOUTE NON CONVINCE: LE PAGELLE

 

IL PALERMO È ANCORA VIVO: CON LA TERNANA UN PARI CHE STA STRETTO

 

BOSCAGLIA: «PARTITA DA VINCERE. CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA»

 

CRIVELLO: «DOBBIAMO TROVARE CONTINUITÀ, CLASSIFICA INGUARDABILE»

 





1 commento

  1. Palermoforever? 26 giorni fa

    Anche oltre il cato della munnizza ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *