LA PREOCCUPAZIONE

«Rischio che ripresa sia
peggiore di ora». Parla Ghirelli

«Rischio che ripresa sia peggiore di ora». Parla Ghirelli



Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli - a margine della riunione del Consiglio Federale - ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti in merito alla situazione della Serie C in vista della prossima stagione.

Di seguito una parte delle sue parole.

 

Noi avevamo già la data di inizio della stagione: sarà il 27 settembre. Si è discusso del protocollo sanitario ed ora il presidente se ne farà carico. C'è il problema anche dei ritiri, in particolare per i giovani. Tutta quella che era l'attività relativa ai provini è tutta in discussione ed è saltata. Poi c'è il problema degli stadi: ho detto oggi che non mi si deve fare correre il rischio che non partiamo. Bisogna tenere conto della situazione epidemiologica del paese, ma se penso alla C senza pubblico... speriamo che il Governo approvi il credito di imposta perché senza sponsor la situazione diventa drammatica. La cosa è seria e si rischia che la ripresa sia peggiore di questo anno. Le elezioni - conclude Ghirelli - saranno il 15 marzo.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«IL PALERMO NON È FALLITO PER COLPA DI ZAMPARINI»

 

VECCHIO PALERMO, ECCO PERCHÈ IL TFN HA RIGETTATO I DEFERIMENTI

 

OGGI SI DECIDE IL FUTURO DI BOSCAGLIA. IL PALERMO ATTENDE

 

ISCRIZIONE IN C, IN 7 MANCANO ALL'APPELLO

 

CALCAGNO CONTRO LE ROSE DA 22: «PROCLAMERÒ LO STATO D'AGITAZIONE»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *