EX ROSANERO

Ghirelli su Lucca: «Può
ambire alla Nazionale»

Ghirelli su Lucca: «Può ambire alla Nazionale»

Francesco Ghirelli incorona Lorenzo Lucca. Secondo il Presidente della Lega Pro, l'ex attaccante del Palermo oggi in forza al Pisa può sognare anche in ottica Nazionale.

 

Ghirelli ha risposto ad un tweet di Nicola Binda, che accusava le società di A di non puntare su alcuni giovani talenti italiani come Colombo e lo stesso Lucca tutti militanti in serie cadetta. Questo il contenuto del tweet di Ghirelli: "Sagge parole che vanno estese anche ai presidenti italiani. Lucca è sicuramente un giovane/grande attaccante destinato ad emergere ad alti livelli con la speranza che sopperisca, con la sua crescita, ad una debolezza strutturale della nazionale italiana"





2 commenti

  1. Bugia 21 giorni fa

    In realtà qualcuno dovrebbe scusarsi con la dirigenza e con il giocatore stesso, definito dai più all'inizio: 'longoamatula'. La cessione? Inevitabile. Non lo dico io...ma tutti gli addetti ai lavori. Peraltro il Palermo guadagnerà un altro milione in caso di buon rendimento...

  2. Giovanni B. 22 giorni fa

    Sig. Ghirelli, Lei con belle parole ha sempre elogiato il Palermo e la ringraziamo per la simpatia verso i nostri colori e ha ragione quando afferma che Lucca andrà in Nazionale, ma non dice che la Società rosa, invece di sbarazzarsene (incautamente) per qualche milioncino di euro, l'avrebbe potuto dare in prestito allo stesso Pisa o a una Società di serie A, che, valorizzandolo ancor di più, ne avrebbe quintuplicato il valore.--P.S. Le ultime parole ''famose'' di un collega commentatore:-‘’A Lucca, in serie B, i difensori avversari non gli faranno toccare palla’’.-Aggiungo io: ‘’E si vede’’!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *